La bellissima storia di amicizia tra un cane e un leone marino che purtroppo non ha un lieto fine (VIDEO)
Gli animali riescono a creare dei legami unici non solo con i loro padroni o con altri pelosetti come loro, ma anche con chi apparentemente è diverso da loro. È il caso di una bellissima storia di amicizia tra un cane ed un leone marino documentata sui social dalla proprietaria del Labrador. I due si ritrovavano spesso in spiaggia ed era sempre un piacere trascorrere del tempo insieme.
Lindsay Greenberg è la proprietaria di Slim, un Labrador Retriever che vive con la sua padrona a Malibu. Sulla spiaggia davanti casa fanno amicizia con un leone marino che di tanto in tanto li andava a trovare portando molta felicità nel cane. Tra i due nasce una vera amicizia che nel tempo si consolida. È la stessa Lindsay a condividere nel suo profilo TikTok molte immagini che ritraggono i due animali insieme.
Spesso il leone marino spuntava dall’acqua ed ecco che Slim gli correva incontro. Comunicavano a modo loro e amavano trascorrere il tempo insieme. I due animali sono diventati inseparabili. Ogni video che Lindsay pubblicava generava una reazione di entusiasmo da parte degli utenti del web.
L’amicizia tra Slim ed il leone marino è durata due anni fino a quando è successo un fatto davvero triste. È stato il cane ad accorgersi del suo amico senza vita in riva al mare. Il Labrador reagisce piangendo a quell’immagine. Aveva capito che da quel momento non sarebbe più andato a fargli visita.
Le clip condivise da Lindsay su TikTok rimarranno sempre a testimoniare una bellissima storia di amicizia tra il suo cane ed il leone marino. Il loro rapporto ha entusiasmato molte persone sul web che hanno commentato le immagini scrivendo frasi di apprezzamento. “I pelosi ci insegnano così tanto sulla vita, vorrei che sapessimo come farlo” – scriveva un utente. Oppure “Una delle storie più interessanti che ho visto su questo account” – ha scritto un altro.
Guarda il video che mostra la bellissima amicizia tra il cane ed un leone marino purtroppo finita troppo presto:
Leggi anche: Tara e Bella, la storia incredibile dell’amicizia tra l’elefante e la cagnolina (VIDEO)