Kyle, la cagnolona del rifugio che cerca di convincere gli adottanti: vuole solo essere amata (VIDEO)
Dopo essere stata abbandonata, questa cagnolona che si chiama Kyle non vede l’ora di trovare il suo lieto fine. Purtroppo, sembra invisibile agli occhi degli adottanti: nessuno ha mai fatto richiesta per portarla a casa.
Kyle, nonostante tutto, non ha mai perso la fiducia negli umani: questa cagnolona spera ancora di trovare la persona giusta per lei. Ha avuto dalla vita solo cattiverie e non vede l’ora che arrivi per lei la felicità che sogna da sempre.
Viveva una vita felice, ma di punto in bianco i suoi ex proprietari hanno deciso di lasciarla da sola. Dopo una gravidanza difficile che ha richiesto un cesareo, la sua famiglia non poteva più permettersi di tenerla e l’hanno portata in un rifugio a Spokane, a Washington.
Da quel giorno la cagnolona Kyle non ha più trovato l’amore che cercava. Nessuno degli adottanti ha chiesto di lei. Eppure sono più di tre anni che aspetta nel suo box del rifugio. Nonostante le esperienze passate è ancora una quattro zampe dolcissima!
Non va molto d’accordo con gli altri animali e questo restringe di molto il campo per una sua eventuale adozione. Nessuno vuole portarla a casa e lei non fa altro che aspettare nel suo triste box. Kyle non vede l’ora di trovare la persona giusta.
Pur di attirare l’attenzione degli adottanti, la cagnolona si mostra sempre sorridente e pronta a giocare. Sfoggia i suoi peluche più belli, ma niente sembra funzionare. Questa pelosetta non fa altro che guardare le persone che scelgono altri cani!
Julie, una volontaria del rifugio, non fa altro che riempirla d’amore e coccole. Hanno stretto un bel rapporto e questa umana gentile sa perfettamente che prima o poi arriverà la persona giusta per la cagnolona Kyle! Perché questa pelosetta merita tutta la felicità di questo mondo e sono certa che la troverà!