Keith, il Carlino abbandonato insieme alla spazzatura (VIDEO)
Non ha avuto un passato semplice, ma questo Carlino è rinato dopo essere stato abbandonato. Il suo ex proprietario, infatti, lo ha tenuto in mezzo alla spazzatura per diversi anni. Non si prendeva cura di lui come doveva.
Keith, è così che si chiama questo Carlino, ha vissuto per anni con un uomo che non lo amava abbastanza. A quanto pare, il suo ex proprietario ama collezionare spazzatura. Il problema è che considerava il pelosetto un rifiuto.
Quando i volontari lo hanno visto in quelle condizioni e sono rimasti letteralmente senza parole. Keith viveva in mezzo all’immondizia. Era considerato un oggetto, un peluche e l’uomo non si è mai preso cura di lui.
Il Carlino era abbandonato a se stesso. E i volontari, appena hanno capito la situazione non hanno aspettato neanche un secondo: lo hanno preso e portato via. Keith aveva bisogno di vedere un veterinario al più presto.
Grazie all’aiuto di queste persone dal cuore enorme, questo pelosetto ha cambiato completamente vita. La prima volta che ha incontrato i soccorritori era spaventato, ma si è lasciato prendere in braccio senza fare un fiato.
Aveva capito che quei volontari gentili volevano solo aiutarlo, ma non immaginava che il suo futuro sarebbe stato così bello! Infatti, dopo un po’ di giorni trascorsi in rifugio per rimettersi in forma, tutti hanno iniziato a cercargli una famiglia.
Non c’è voluto molto. Keith ha fatto innamorare tutti con la sua storia. Tantissime persone avevano il desiderio di renderlo felice e alla fine, ha trovato gli umani giusti. Questo Carlino ha vissuto per anni abbandonato a se stesso, ma adesso ha tutto quello che ha sempre meritato! Niente poteva andare meglio per lui. Finalmente si è preso il lieto fine di cui aveva bisogno ed è circondato da amore e coccole, non dalla spazzatura!