Jazzy, la cagnolina che è tornata nel canile in cui era stata adottata 12 anni prima (VIDEO)
Dodici anni prima questa cagnolina aveva trovato la felicità e non immaginava di tornare nello stesso canile dopo così tanto tempo. Eppure è tornata proprio lì, dove tutto è iniziato e dove aveva conosciuto quella che doveva essere la sua famiglia per sempre.
Jazzy, è così che si chiama questa cagnolina, pensava di aver lasciato per sempre il canile. E invece, 12 anni dopo, è tornata proprio nella stessa struttura. Era da non crederci, eppure il destino l’ha riportata proprio lì.
Tutto è iniziato quando alcuni volontari hanno trovato la pelosetta in strada. Gironzolava tutta sola in cerca di un po’ di cibo. Così gli umani gentili, hanno deciso di intervenire per aiutarla e per darle un futuro migliore.
Quando i volontari hanno portato la cagnolina in canile, sono rimasti senza parole. Facendo una scansione del microchip si sono accorti che quella quattro zampe era proprio una vecchia conoscenza. Conosceva già il rifugio.
Dodici anni prima, infatti, i dipendenti della struttura le avevano trovato una famiglia per sempre. La povera Jazzy però, viveva da sola già da qualche tempo. Nessuno è riuscito a capire da quanto, ma era chiaro non avesse più una casa.
A causa della sua età, Jazzy rischiava seriamente l’eutanasia. Così il canile insieme all’associazione Saving selter dogs from euthanasia ha lanciato un appello per trovarle una famiglia. E con grande sorpresa ce l’hanno fatta.
La speranza era tanta, ma tutti avevano timore per lei. Eppure la cagnolina tornata in canile 12 anni dopo, è riuscita a riprendersi un altro lieto fine. Una famiglia si è innamorata perdutamente di lei e ha deciso di adottarla.
Grazie a queste persone dal cuore enorme, la dolce Jazzy sta vivendo i suoi ultimi anni di vita con tutti i comfort che merita. Ha una casa, è circondata d’amore e non deve più preoccuparsi di sopravvivere da sola in strada. Il destino le ha fatto un bel regalo e lei se lo sta godendo alla grande.