Jack Russell odia le salviette: quello che fa quando la sua umana prova a pulirlo è fantastico (VIDEO)
Non tutti i quattro zampe amano farsi pulire, ma questo Jack Russell ha un odio profondo verso le salviette umidificate. Non vuole proprio farsi avvicinare dalla sua proprietaria e fa di tutto per scappare da lei!
Con un video pubblicato su TikTok, questa donna che si chiama Teresa ha mostrato a tutti quello che fa il suo Jack Russell ogni volta che vede le salviette umidificate. Lui non riesce proprio a stare fermo perché le odia con tutto se stesso.
A giudicare dal filmato, il cagnolino più è lontano dalle salviette e meglio è. Non capisce il motivo per il quale dovrebbe farsi pulire. Odia quelle salviette dal profondo del suo cuore ed ha escogitato un piano per evitarle.
@teresaalbanese2 🚀🚀🚀 #tiktok #neiperte #viral #fpy #dog #piccolaCloe #Cloe #piccolAcanA #mydog ♬ Ufo Robot – The Astroboys
Si sa che questa razza di cane è molto esuberante ed è anche intelligente. Teresa non sa più cosa fare per convincere il suo migliore amico a farsi pulire perché ogni volta che vede le salviettine inizia a comportarsi in questo modo.
Il Jack Russell, infatti, appena vede che è arrivato il momento di darsi una piccola lavata, inizia a saltellare. Va su un lato del divano e appena Teresa fa un passo, lui schizza a quello opposto. Ma non solo, abbaia anche energicamente!
Il cagnolino saltella di qua e di là con la speranza che quelle salviette non andranno mai sul suo corpo! Fa di tutto per scappare e all’inizio ci riesce anche. Insomma, non ne vuole proprio sapere e il suo odio si percepisce tutto dal video.
Questo filmato ha fatto divertire migliaia di utenti del web che hanno lasciato un sacco di mi piace e tanti commenti. Il risultato? A quanto pare il Jack Russell non è l’unico a comportarsi così quando vede le salviette, ci sono tanti altri quattro zampe che fanno lo stesso. Sarà una cosa un po’ troppo fastidiosa per loro se reagiscono tutti alla stessa maniera!