Il veterinario è commosso del cane pulito e curato con un pannolino portato da una donna tra le sue braccia
Prendersi cura di un cane comporta molte responsabilità, in quanto sono come dei figli. Purtroppo, non sempre viene compresa questa cosa, e molti pelosi vivono delle vite davvero tristi. Tuttavia, ci sono persone che dedicano tutto l’amore del mondo ai loro amici a quattro zampe, non facendogli mancare mai nulla. Ci sono anche persone che, in caso di cani con disabilità, dimostrano di essere dei veri e propri angeli. Nella storia di cui andremo a parlarvi oggi, parleremo di un veterinario commosso alla vista di un cane paralizzato trattato con cura dalla sua proprietaria. Il povero peloso portava il pannolino, ed era molto profumato e felice. Il medico non poteva che esserne felicissimo, in quanto non tutti riescono a dimostrare questa premura nei confronti degli animali.
Un giorno, una donna di Rio de Janeiro, in Brasile, si è presentata da un veterinario con il suo cane in braccio. Il peloso portava un pannolino ed era davvero molto pulito e curato. Questo ha lasciato molto sorpreso il medico, in quanto, in presenza di problemi, molte persone preferiscono trascurare o abbandonare i propri animali.
Il povero cagnolino soffre di una paralisi permanente in gran parte del corpo, e questo porta sua madre a prendersi amorevolmente cura di lui. Nonostante tutti i suoi problemi, il peloso era davvero molto felice, e questo è dato dall’amore che la donna ci mette ogni giorno.
“Mi sono preso cura di questo cane di 13 anni che è paraplegico, è tutto pulito e curato. Sua madre ha anche frequentato il corso per assistente per imparare il modo migliore per prendersi cura di lui. Ogni giorno lo aiuta con la sua disabilità e lo mette nel carrello speciale per poterlo portare a spasso“, racconta il veterinario.
Questa storia è davvero molto commovente, e dimostra che nel mondo esistono ancora persone dal cuore d’oro che ricambiano l’amore che i nostri amici pelosi ci donano ogni giorno.