Il piccolo cagnolino tornava sempre in un tombino: il suo padrone scopre il triste motivo (VIDEO)
La storia di questo dolce cucciolo bianco ha commosso tante persone. Era solo e abbandonato quando un ragazzo lo ha preso con sé e portato a casa. Lo aveva così tanto colpito che aveva deciso di adottarlo. Era molto piccolo e non c’era nessuno con lui. I giorni passano ed il nuovo proprietario si accorge che il cagnolino usciva sempre di casa per raggiungere un tombino. Da lì non si voleva più muovere. Dopo qualche tempo ha scoperto il triste motivo per cui lo faceva.
Un piccolo cagnolino di colore bianco vagava per strada tutto solo quando un giovane ragazzo dal cuore d’oro lo ha notato. Si era accorto che il cucciolo non aveva nessuno che si prendeva cura di lui così gli ha dato una nuova vita portandolo con sé a casa e dandogli lui le attenzioni che meritava. Ma un fatto curioso lo ha subito colpito nei giorni a seguire.
Il cane usciva regolarmente di casa e stava ore fuori. Il padrone, incuriosito dal suo atteggiamento, lo ha voluto seguire per capirne di più. Così ecco che si è accorto che il cucciolo rimaneva fermo accanto ad un tombino. Da lì non si muoveva. All’inizio non capiva cosa stesse facendo ma poco dopo una donna che ha riconosciuto il cane gli ha raccontato la sua triste storia.
Questa donna aveva già visto il cucciolo in passato e sapeva perché rimaneva fermo accanto al tombino. Il cagnolino aveva visto morire proprio in quel punto la madre, investita da una macchina. Ed era questo il motivo per cui tornava sempre là. “Sei ancora qui?” – disse la donna proprio rivolgendosi al piccolo cane. Nessuno lo aveva più visto proprio perché il ragazzo lo aveva notato e poi adottato.
Ma evidentemente il cagnolino non aveva dimenticato il suo triste passato e piangeva la madre che non ha potuto più rivedere.
Guarda il video che racconta la storia del piccolo cucciolo che tornava sempre nel luogo dove era morta la madre:
Leggi anche: La scena incredibile di una mamma cagnolina che insegue il mezzo che porta via i suoi cuccioli (VIDEO)