Il padrone abbraccia teneramente il cane appena adottato per tranquillizzarlo (VIDEO)

Adottare un animale è un gesto davvero generoso nei confronti di tutti quei poveri cuccioli che vivono una condizione di disagio. Che siano stati abbandonati e maltrattati, sicuramente per i pelosetti resta il trauma di non aver vissuto una vita piena di amore e felicità. Ma per alcuni di loro c’è ancora speranza grazie a persone come il protagonista di questa storia che fa di tutto per dare il meglio al suo cagnolino appena adottato.

padrone abbraccia cane adottato
foto TikTok @myitalianfamily

Il cagnolino adottato riceve conforto dal suo nuovo padrone

È diventato virale sul profilo TikTok di ‘myitalianfamily‘ una breve clip che mostra delle immagini molto dolci e commoventi tra il papà umano ed il suo cagnolino appena adottato. Nel filmato si vede l’uomo che resta in piedi tenendo in braccio il suo cagnolino. E nella didascalia compare una semplice scritta “Papà ama Ellie”, sottolineando quanto affetto ci sia tra i due.

Guardando le immagini si scopre che il cagnolino è arrivato in quella casa da poco e nessuno conosce bene il suo passato. Di sicuro c’è che il cane è rimasto traumatizzato da qualche evento ed è diventato molto ansioso. Così per tranquillizzarlo, il padrone resta sempre accanto a lui coccolandolo e facendo del suo meglio per lui.

padrone abbraccia cane adottato
foto TikTok @myitalianfamily

Il video ha ottenuto ad oggi 3,5 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti da parte di persone che ammirano e apprezzano la dolcezza di quest’uomo. Tanti cani si trovano in condizioni difficili, ma sapere che al mondo esistono brave persone come lui sicuramente rincuora.

La presenza del nuovo padrone è determinante per il cagnolino, per sentirsi al sicuro e protetto nella sua nuova casa. E siamo sicuro che con una persona come lui, al cucciolo non mancherà proprio nulla.

padrone abbraccia cane adottato
foto TikTok @myitalianfamily

Guarda il tenero video condiviso su TikTok:

@myitalianfamily

♬ Song For A Pure Heart – Mei-lan

Leggi anche: Lo criticano perché tratta la cagnolina “come una figlia”: l’uomo pubblica le sue prove della paternità sui social

Articoli correlati