Il meccanico tira fuori uno zaino da un cassonetto e trova un cucciolo maltrattato (VIDEO)

Ogni giorno, veniamo a conoscenza di storie davvero molto tristi che riguardano i nostri adorati amici a quattro zampe. Infatti, le persone tendono spesso ad abbandonare i loro animali per strada nei modi più tristi possibili. Anziché portarli in qualche rifugio, in modo da assicurargli almeno qualche possibilità di trovare una nuova casa, scelgono di lasciarli crudelmente per strada. Qui sono esposti a mille pericoli, ma fortunatamente esistono ancora persone dal cuore d’oro, proprio come questo meccanico. Infatti, nella storia che stiamo per raccontarvi, parleremo di un uomo che, in un giorno come tanti, ha trovato un povero cucciolo maltrattato all’interno di un cassonetto. Adesso il peloso ha una nuova vita.

L’uomo, noto come RJ, è stato il protagonista di una bellissima storia che ha commosso moltissime persone sul web. Ci troviamo a Shakopee, nel Minnesota, dove un meccanico ha salvato un povero cucciolo maltrattato che si trovava all’interno di un cassonetto. Ma non è tutto, adesso l’uomo è deciso a donargli un futuro migliore.

In un giorno come tanti, RJ ha cominciato sentire degli strani rumori provenire dall’interno di un cassonetto. Incuriosito, ha deciso di andare a controllare. Sorprendentemente, nel secchio si trovava uno zaino in movimento. Tuttavia, sembrava non provenire nessun suono dal suo interno. Dopo averlo aperto però, è rimasto senza parole.

L’ho aperto e il cane ha letteralmente alzato lentamente la testa e ha guardato in alto, e non sapevo nemmeno cosa dire. Ho quasi iniziato a piangere lì“, spiega RJ. L’uomo l’ha chiamato Midas, e l’ha portato subito dal veterinario. Lì, il medico ha notato subito che aveva subito dei traumi, dato che aveva la mascella fratturata e un’infezione batterica ai polmoni. Tuttavia, Midas ha cominciato a migliorare giorno dopo giorno.

RJ ha deciso che, qualora non dovesse trovare una famiglia buona e sicura per lui, terrà lui il dolce Midas. Auguriamo una vita piena di felicità a questo adorabile cagnolino.

Articoli correlati