Il Golden Retriever non è molto felice di avere una nuova sorellina e non lo nasconde (VIDEO)

Non sempre i cani amano avere compagnia e questo Golden Retriever ne è la prova. Lui ha appena conosciuto la sua nuova sorellina, ma non sembra per niente felice! La sua umana prova a spiegargli che è una cosa bella, ma lui non vuole ascoltare.

Copper, è così che si chiama questo meraviglioso Golden Retriever, ama essere figlio unico. A quanto pare è un cagnolone molto geloso e non è pronto per dividere tutte le attenzioni della sua proprietaria con qualcun altro.

Golden Retriever deluso

La sua umana, però, ha deciso di prendere una sorellina per lui. Non voleva farlo sentire solo ne triste, così ha pensato bene di adottare qualcuno con cui potesse giocare e divertirsi. Ma forse non è stata una buona idea.

@dogsofttiktok6 #fyp   #dog   #dogwithfriend   #dogsoftiktok   #dogs   #fypシ   #pet   #dogtraining   #dogfunny   #petsoftiktok   #puppylove   #puppytiktok #dogvideos ♬ original sound – Tiktokdog

Copper, non sembra essere molto d’accordo con la scelta dei suoi umani. Durante il viaggio di ritorno a casa, infatti, assume un atteggiamento molto preciso. La sua umana è piuttosto sorpresa della sua reazione.

Sì, il Golden Retriever è molto espressivo e fa capire benissimo quali sono i suoi pensieri. La sua idea al riguardo è molto chiara: voleva essere figlio unico. Forse è un po’ troppo geloso dei suoi proprietari e non vuole condividere il loro affetto.

Come si vede nel video, la donna cerca in tutti i modi di rassicurarlo. Lo chiama, lo accarezza e lo coccola, ma Copper non si lascia abbindolare. Lui non vuole una sorellina, vuole essere l’unico quattro zampe della famiglia!

Golden Retriever triste

Chissà, forse con il tempo imparerà ad amare il nuovo membro peloso di casa, ma nel frattempo ha deciso di odiarlo con tutto se stesso. Non sopporta proprio l’idea di essere un fratello maggiore e non fa nulla per nasconderlo. I suoi proprietari dovevano consultarlo prima di fare una scelta così importante per lui, non c’è dubbio. La gelosia del Golden Retriever è palpabile anche dal filmato e non sarà semplice riconquistarlo.

Articoli correlati