Il cucciolo di poche settimane rovistava tra la spazzatura pur di trovare qualcosa da mangiare (VIDEO)

Era troppo piccolo per sopravvivere in strada, eppure i suoi ex proprietari hanno deciso comunque di abbandonarlo. Il cucciolo aveva solo poche settimane quando si è ritrovato da solo e pur di mangiare qualcosa, frugava tra la spazzatura.

Quando un uomo passeggiando ha trovato il cucciolo in strada, è rimasto senza parole. Il cagnolino non faceva altro che piangere disperato. L’umano dal cuore enorme si è messo subito alla ricerca della sua mamma.

cucciolo rovista spazzatura
cucciolo abbandonato

Sfortunatamente però, non c’era alcuna traccia di altri quattro zampe nelle vicinanze. Ed è proprio in quel momento che l’uomo ha capito che qualcuno aveva deciso di abbandonare quel cucciolo in un luogo sperduto.

Il piccoletto, pur di mangiare qualcosa, è stato costretto a rovistare tra la spazzatura. Aveva solo poche settimane e non aveva idea di come fare per sopravvivere. Era chiaro a tutti che doveva essere subito portato al sicuro.

L’uomo gentile, senza pensarci due volte, lo ha preso e lo ha portato dal veterinario più vicino. Sentirlo piangere e vederlo solo, è stato un grande colpo al cuore. Il cucciolo aveva solo la spazzatura e nient’altro!

Fortunatamente i medici appena lo hanno accolto lo hanno portato subito da una mamma cane che stava allattando i suoi cuccioli. La cagnolina lo ha accolto a braccia aperte e gli ha permesso di riprendersi completamente.

Grazie all’aiuto dell’uomo dal cuore enorme e dei veterinari, il cucciolo non dovrà più frugare tra la spazzatura per riempire il suo pancino. Adesso ha intorno delle persone splendide che lo riempiono di cibo, coccole e amore!

cucciolo di cane
cucciolo

Nonostante la sua tenera età questo cucciolo ha già affrontato tante sfide. Ma ora non dovrà più preoccuparsi di nulla perché il suo futuro è pieno di felicità! Presto troverà la sua famiglia per sempre e potrà dimenticare per sempre i giorni difficili vissuti in strada. Niente poteva andare meglio per lui, avrà il lieto fine che merita!

Articoli correlati