Il cucciolo del rifugio desiderava così tanto una famiglia che ha imparato a sorridere
Dopo essere finito in rifugio, questo cucciolo voleva soltanto avere una famiglia per sempre. Purtroppo nessuno lo notava, ma lui ha trovato il modo per farsi guardare dai possibili adottanti imparando a sorridere!
Tutto è iniziato quando Donkey, è così che si chiama questo cucciolo di Labrador nero, è stato trovato per strada a vagare senza meta. Alcuni volontari lo hanno trovato e senza pensarci due volte lo hanno preso e portato in rifugio.
Volevano dargli una seconda possibilità, così hanno fatto di tutto pur di trovargli degli umani disposti ad amarlo e a prendersi cura di lui per tutta la vita. Sfortunatamente, nonostante la sua immensa bellezza, nessuno lo ha mai notato.
Il cucciolo se ne stava lì nel suo box, senza dire niente e cercava soltanto con lo sguardo di attirare i possibili adottanti. Ma niente sembrava funzionare. Così, pur di trovare la sua famiglia per sempre, ha imparato a sorridere.
I volontari vedendolo sorridente alla vista delle persone, hanno deciso di pubblicare un suo video sui social così da dargli la visibilità giusta. Con grande sorpresa, il cucciolo Donkey è riuscito a fare colpo su qualcuno.
Ad un certo punto al rifugio sono arrivate delle richieste di adozione per lui. Il quattro zampe era finalmente desiderato da qualcuno, ma non ha comunque smesso di sorridere ad ogni persona che passava davanti al suo box.
Così facendo, questo dolcissimo cagnolino è riuscito ad incontrare la sua anima gemella. Un uomo ha chiamato per lui e appena lo ha visto per la prima volta, ha capito che era il cucciolo perfetto! Ora Donkey ha una famiglia che lo ama alla follia, che si prende cura di lui e che non gli fa mancare assolutamente nulla. Adesso sorride davvero alla vita e si è preso il lieto fine che meritava! Niente poteva andare meglio di così per lui!