Il cane stava male da giorni e non mangiava: il veterinario fa una scoperta scioccante. “È pazzesco”
I padroni di animali domestici sanno bene quanto i loro amici a quattro zampe possano combinare guai e pasticci quando meno se lo aspettano. Ce ne sono alcuni più giudiziosi e tranquilli, mentre altri più imprevedibili e dispettosi. La storia del cane protagonista di questa storia è diventata virale dopo aver scoperto quello che aveva combinato. Il cagnolino stava male da giorni e non mangiava più. Il veterinario ha scoperto qualcosa di sconvolgente.
Dal profilo TikTok di ‘traveling_dogtor’ un video ha fatto scalpore tra migliaia di utenti del web. “Che diavolo?!” – scrive la dottoressa Shelby Baden in maniera scherzosa come didascalia della clip.
Dopo aver eseguito una radiografia, i veterinari hanno effettuato un’endoscopia per rimuovere ben 6 paperelle di gomma ingoiate dal cane. In poco tempo, i veterinari hanno tirato via tutti i giocattoli salvando la vita del cane.
La clip virale di TikTok ha raggiunto più di 16 milioni di visualizzazioni. La reazione da parte degli internauti è stata di shock generale. Ci si domanda come sia potuto accadere un fatto simile senza che il cane sia rimasto soffocato. Ma grazie all’intervento provvidenziale dei dottori il cucciolo è sopravvissuto.
“Il papà del mio cane ha ingoiato due palline grandi quanto quelle di una pallamano. Nessuno sa come né quando. Non si sentiva bene, operato, gli hanno tolto due palloni” – scrive un utente raccontando la sua esperienza. Questo dimostra quanto purtroppo questi terribili incidenti possono capitare. Ciò che conta alla fine è che i cani si riprendano e tutto vada bene. Sicuramente dopo un episodio del genere l’animale sarà guardato a vista e non avrà più nulla in giro che possa ingoiare.
Guarda il video del ritrovamento di 6 paperelle di gomma nello stomaco del cane: