Il cane randagio poggia il musetto su uno sgabello di un locale e spera che qualcuno gli dia da mangiare
Purtroppo ci sono alcuni quattro zampe che vivono in strada e devono cavarsela da soli. Nonostante il lavoro dei volontari, c’è sempre qualche pelosetto sfortunato, come il cane randagio protagonista di questa storia.
Lui non ha una casa e non fa altro che chiedere aiuto agli umani gentili. Vorrebbe soltanto trovare una persona disposta a prendersi cura di lui per sempre, ma non è così facile come si pensa. Proprio per questo, il cane randagio cerca di elemosinare un po’ di cibo!
Un utente di Twitter ha pubblicato questa storia e tutti sono rimasti senza parole. Non si può restare indifferenti davanti a ciò. Si vede in foto un cane che non fa altro che chiedere cibo ai clienti di un locale, ma non sempre riceve ciò che desidera.
Qué feo es tener hambre y no poderlo decir 😩 pic.twitter.com/sxJe37WQBQ
— Lomitos Suavecitos (@SuavesLomitos) September 4, 2020
E pur di attirare l’attenzione delle persone, il cane randagio poggia il suo musetto su uno sgabello e rimane a fissare gli umani che mangiano. Lui non vuole nient’altro, solamente qualcosa per riempire il suo stomaco vuoto.
Come mostrato nel post su Twitter, il povero cane affamato ha aspettato vicino ai tavoli del ristorante per “elemosinare” un boccone di cibo. Ha messo la testa su ogni sedia dei tavoli occupati ed ha aspettato pazientemente qualcosa da mangiare.
Ma non tutti sono disposti a condividere il loro pasto con un cane randagio. Per fortuna, la maggior parte delle persone, sta facendo qualcosa per il quattrozampe. I rifugi sono strapieni e nessuno può portarlo a casa. Però nessuno vuole lasciarlo solo.
Il cagnolino è costretto a restare in strada ad elemosinare un po’ di cibo. Infatti, tutti dovremmo dare ai randagi l’aiuto di cui hanno bisogno. Loro stanno affrontando una vita dura e meritano di essere aiutati. Non si può ignorare chi è in difficoltà. Per fortuna esistono degli umani dal cuore enorme che ogni giorno aiutano questo cane: gli portano qualcosa da mangiare e con questo piccolo gesto lo aiutano ad affrontare la giornata.