Il cane più affettuoso del rifugio viene adottato dopo aver aspettato per ben 500 giorni una famiglia (VIDEO)

Purtroppo, nel mondo ci sono ancora moltissimi cani randagi che vivono una vita davvero molto triste. Anche se tolti dalla strada e messi nei rifugi, non significa che diventino magicamente felici. Infatti, oltre a offrirgli un posto in cui dormire e da mangiare, i volontari non potranno mai sostituire l’amore di una vera famiglia. Molti pelosi rimangono nei canili per davvero moltissimo tempo, spesso anche per tutta la vita. La storia che stiamo per raccontarvi, fortunatamente, ha un lieto fine, e perla di un cane che ha passato 500 giorni in un rifugio prima di essere adottato da una famiglia.

Joey è un bellissimo peloso che, nonostante sia estremamente dolce e affettuoso, ha aspettato davvero molto tempo prima di trovare una famiglia. Infatti, il cane ha passato ben 500 giorni in un rifugio prima di trovare una casa in cui andare a vivere. Nessuno si riusciva a spiegare il perché, in quanto il cane, oltre che ad essere molto bello, era anche estremamente docile. Fortunatamente, adesso ha cambiato vita e la sua nuova famiglia non potrebbe mai più fare a meno di lui.

Joey si trovava nel rifugio Sweet Buffalo To The Rescue, dove era amato e coccolato da tutti i volontari. Per questo motivo, quando ha trovato una famiglia, hanno voluto omaggiarlo nel migliore dei modi. Tengono molto ai loro animali, e per questo, a ogni addio, tengono molto a salutarli in un modo speciale.

“Volevamo dare a Joey un addio rilassante e pacifico , quindi abbiamo pensato di potergli regalare dei dolcetti e mettergli delle ghirlande in segno di amicizia”, racconta Kimberly LaRussa , fondatrice del rifugio.

Joey ha trovato casa grazie a un video condiviso da Kimberly, che è finito nella bacheca di Daryl Koczaja e Melissa Leuer. I due si innamorarono immediatamente di questo adorabile peloso, e cominciarono il processo di conoscenza e, successivamente, di adozione. Nonostante ci abbia impiegato qualche giorno per adattarsi alla sua nuova casa, adesso Joey vive la vita migliore che potesse mai desiderare.

Articoli correlati