Il cane abbandonato sotto la neve aspettava solo che qualcuno lo salvasse
I suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lui e lo hanno lasciato solo. Questo cane si è ritrovato da un momento all’altro in strada, sotto la neve e senza un posto in cui ripararsi: lo hanno abbandonato senza pensarci due volte.
Quando alcuni passanti hanno visto il pelosetto, sono rimasti senza parole. Stavano passeggiando su una strada desolata e hanno visto il cane abbandonato che se ne stava rannicchiato sotto la neve. Era tutto infreddolito e spaventato.
Gli umani gentili non riuscivano a credere ai loro occhi. Chi lo ha lasciato lì voleva solo porre fine alla sua vita, non c’è altra spiegazione. Il quattro zampe non aveva alcuna possibilità di farcela da solo in mezzo a quella strada deserta.
Quando queste persone si sono avvicinate al cane abbandonato hanno visto che per il freddo il suo pelo si era letteralmente congelato, le sue zampette erano viola a causa della neve. Aveva già sofferto troppo e non meritava tutto questo.
I passanti hanno contattato subito i volontari locali che senza perdere tempo sono andati a prendere il cane abbandonato sotto la neve. Non si aspettavano una situazione simile. Solo a guardare il pelosetto il loro cuore si è fatto in mille pezzi.
A quel punto restava solo una cosa da fare: portarlo via da quell’incubo. I volontari hanno preso il cane e lo hanno portato al rifugio. Con tanto amore lo hanno avvolto in coperte calde e gli hanno dato un po’ di cibo e acqua. Il cane era molto spaventato, ma ha deciso di fidarsi di quelle persone buone.
Grazie a loro questo cane ha avuto una seconda possibilità. Ha trovato una famiglia che si prenderà cura di lui per sempre e ha ritrovato la felicità che aveva perso a causa dei suoi ex proprietari. Purtroppo ha sofferto tanto in passato, ma il suo futuro è pieno di gioia e coccole!