Il cagnolino minuscolo scappa dal rifugio per fare amicizia con un Alano enorme (VIDEO)
La storia di questo cagnolino minuscolo ha fatto emozionare tutti gli utenti del web. Nel video pubblicato online si vede il piccoletto che scappa dal rifugio per fare amicizia con un Alano enorme. E a quanto pare, ne è valsa la pena.
Tutto è iniziato quando il cagnolino minuscolo ha scoperto della presenza dell’enorme Alano. Lo aveva intravisto da dietro le sbarre del suo rifugio e pur di conoscerlo, ha deciso di scappare dalla sua comoda cuccia!
Pur di andare dal suo compagno di avventure, il piccoletto ha ideato una fuga precisa. A pubblicare il filmato che ha fatto impazzire tutti gli utenti del web è stato il rifugio MuttShack, situato in California del nord, in USA.
In questa struttura ci sono tantissimi volontari che si prendono cura di tutti i quattro zampe che non hanno una casa. Hanno accolto il cagnolino minuscolo, ma non si aspettavano che avesse così tanto bisogno di un amico.
Quando hanno scoperto che il piccoletto era scappato pur di stare accanto al suo nuovo migliore amico, sono rimasti senza parole. Alla fine, tutti i volontari, hanno concordato sul fatto che l’Alano e il cagnolino minuscolo dovevano restare insieme.
Il pelosetto si è infilato in una piccola fessura ed ha fatto il possibile per raggiungere il cagnolone. Dopodiché si è subito messo a giocare con lui e il suo umore è cambiato in un istante. Aveva proprio bisogno di compagnia!
Adesso l’Alano gigante e il piccolo cagnolino passano le giornate l’uno accanto all’altro. Tutti sperano di trovare una famiglia per sempre disposta ad adottarli entrambi. Si confortano a vicenda e si amano alla follia. Ormai sono diventati inseparabili!
Non fanno altro che giocare insieme e amano persino dormire sulla stessa cuccia. A quanto pare hanno trovato la loro anima gemella! Si sono innamorati sin dal primo incontro e sarebbe un peccato separarli per sempre!