I due Pastori Tedeschi sono sopravvissuti in strada e hanno trovato la felicità insieme
Dopo aver sofferto troppo in strada, questi due Pastori Tedeschi hanno trovato il loro lieto fine. Non si sono mai separati e si sono fatti forza a vicenda. Avevano solamente la compagnia reciproca e cercavano di farsi bastare quel poco che avevano.
Gus e Laurie, è così che si chiamano questi due meravigliosi Pastori Tedeschi, prima di trovare il loro lieto fine hanno dovuto sopportare tanto dolore. I loro ex proprietari hanno deciso di abbandonarli in strada, senza pensarci troppo.
I cagnoloni non avevano idea di come fare per sopravvivere da soli, ma non hanno mai mollato. Nonostante le difficoltà, sono rimasti uniti. Non si sono mai separati e si sono sempre confortati a vicenda!
Alcuni volontari dello Shenandoah Shepherd Rescue, di Stephens City in Virginia, hanno ricevuto la segnalazione dei due Pastori Tedeschi e sono andati subito ad aiutarli. Gus e Laurie erano solo cuccioli e avevano bisogno di essere salvati al più presto!
Nonostante l’età, erano abbastanza grandi per sapere che non volevano separarsi, motivo per cui la squadra di soccorso li ha portati insieme al rifugio. Nessuno conosceva esattamente la storia dietro i due, ma il rapporto che avevano ha sciolto i cuori di tutti quanti!
Dopo essere entrati in rifugio, i due Pastori Tedeschi hanno mostrato ai volontari che il loro legame era indistruttibile. Non riuscivano a stare separati, così il rifugio ha deciso di metterli insieme. Tutti volevano trovare una famiglia per entrambi, ma non era così semplice!
Un’adozione di coppia è difficile, eppure, Gus e Laurie hanno trovato degli umani speciali che si sono innamorati di loro all’istante. Appena li hanno visti hanno capito che adottarli insieme era la cosa migliore da fare.
Grazie a questo gesto meraviglioso, i due cagnoloni hanno trovato la felicità! Per loro è iniziata una nuova vita piena di amore e coccole. Gus e Laurie adesso vivono in simbiosi e continuano a confortarsi a vicenda. Sono inseparabili!