Husky trovata pelle e ossa si trasforma completamente grazie all’amore (VIDEO)
L’amore fa miracoli e questa povera Husky trovata pelle e ossa ne è la dimostrazione. Si è completamente trasformata da quel giorno e ha ritrovato la voglia di vivere. Ora sembra un’altra cagnolona: è finalmente felice!
Willow, è così che si chiama questa povera Husky, ha sofferto molto a causa di un proprietario che non si prendeva cura di lei e l’ha ridotta pelle e ossa. Alcune persone hanno trovato la quattro zampe mentre vagava sulla Maple Ridge.
Era completamente sola ed era chiaro a tutti avesse immediatamente bisogno di aiuto. Le sue condizioni di salute erano pessime. Era diventata pelle e ossa e faceva fatica a tenersi in piedi. Tutto ciò a causa di ex proprietari che volevano solo liberarsi di lei.
Pesava meno della metà del suo peso ideale. Quando i volontari della BC SPCA l’hanno accolta nella loro clinica, hanno iniziato subito a prendersi cura di lei. La situazione era molto grave, ma nessuno aveva intenzione di mollare.
Grazie alle giuste attenzioni e all’amore, questa dolcissima Husky si è completamente trasformata: oggi non è più pelle e ossa, ma ha ripreso peso e si sta godendo al meglio la vita. Il percorso di recupero è stato lungo e difficile.
Ma con l’aiuto giusto e la forza di volontà della cagnolona, tutto si è risolto per il meglio. Oggi la dolcissima Willow ha una nuova famiglia che la ama davvero e si prende cura di lei come merita. Ha trovato la felicità che desiderava e niente poteva andare meglio di così per lei.
Nessuno pensava che sarebbe diventata così bella, eppure Willow è diventata una cagnolona meravigliosa grazie all’aiuto di medici e volontari. Lei non ha mai perso la speranza e il destino ha deciso di farle un regalo bellissimo cambiando per sempre la sua vita! Averla trovata in tempo è un miracolo che sia stata trovata in tempo.