Husky abbandonata, era scheletrica ed in punto di morte: l’amore di un uomo l’ha trasformata

Le sconvolgenti immagini di un cucciolo di Husky in condizioni di salute tremende hanno commosso i cuori di tante persone. Una persona si è imbattuta in questa cagnolina abbandonata. Le ossa sporgevano fuori dal suo corpo e si faticava davvero a capire di che razza fosse talmente era scheletrica. Grazie alle amorevoli curi del suo soccorritore, la cucciola subisce una trasformazione che lascia tutti senza parole.

husky
Le immagini del ritrovamento dell’husky – foto Facebook @Rico Soegiarto

Le immagini del cucciolo di Husky sono strazianti

La vicenda di cui vi parliamo oggi è successa a Bali, in Indonesia. Rico Soegiarto stava camminando quando si imbatte in questo cucciolo di Husky dagli occhi azzurri. Rimane subito colpito dalle condizioni del cane. Se qualcuno non avesse fatto qualcosa per lui sarebbe sicuramente morto in breve tempo. Fortemente denutrito, era ricoperto di piaghe e senza pelo in molti punti.

Di fronte aveva un vero Husky siberiano ma stava talmente male che si faticava a riconoscerlo. Rico si è subito innamorato del cane e non ha esitato a prendersene cura. E comincia proprio in questo modo la trasformazione di Hope, questo il nome dato al cane. A testimoniare il cambiamento dell’Husky è lo stesso Rico dal suo profilo Facebook.

husky
Comincia la trasformazione di Hope – foto Facebook @Rico Soegiarto

La trasformazione di Hope è davvero incredibile

Rico ha portato con sé il cane e ha cominciato a curarlo. Grazie ai medicinali adatti, ad una corretta nutrizione e un bel bagno ristoratore Hope inizia a migliorare notevolmente. In pochissimo tempo le condizioni fisiche del cane erano completamente cambiate.

Da cane scheletrico è diventato un bellissimo cagnolone molto amato dal suo nuovo padrone. Era diventato un meraviglioso cane proprio grazie all’aiuto di Rico.

husky
La trasformazione di Hope – foto Facebook @Rico Soegiarto

Leggi anche: Husky trovata pelle e ossa si trasforma completamente grazie all’amore (VIDEO)

Articoli correlati