Higgins, il cane che ha trascorso 2381 giorni al rifugio ed è stato rifiutato più volte, non si muove dal suo angolino
Dopo essere stato ceduto e riportato indietro più volte, questo cane che si chiama Higgins non si muove più dal suo angolino. Il quattro zampe ha trascorso 2381 giorni al rifugio: aveva il cuore spezzato perché nessuno lo voleva.
Higgins pensava di aver trovato il suo lieto fine quando era solo un cucciolo, purtroppo però, la storia di questo cane ha preso una piega molto diversa. Una famiglia aveva deciso di prendersi cura di lui, ma dopo poche settimane lo ha riportato indietro.
A quanto pare, il quattro zampe era un po’ traumatizzato e i suoi nuovi proprietari non volevano imparare a gestirlo. Così lo hanno riportato al rifugio. I volontari del rifugio si sono accorti subito che Higgins non era felice nella sua nuova casa.
Nessuno era andato a cercarlo nei giorni seguenti. Il cane era completamente solo e non aveva nemmeno una richiesta di adozione: Higgins era ormai disperato. Dopo diversi anni, sfortunatamente, il pelosetto è ancora al rifugio.
Nonostante i volontari abbiano fatto il possibile per farlo stare meglio e per trovare per lui una buona famiglia, non c’è stato niente da fare. Non hanno trovato nessuno disposto a prendersi cura di questo cane e così Higgins è rimasto solo.
Ormai con il cuore spezzato, il pelosetto sembra essersi rassegnato al suo destino. Lui è sempre triste e passa le giornate nel suo angolino, con il muso rivolto verso il muro. Non ha molta voglia di interagire con gli altri cani, tantomeno con le persone.
I volontari sperano ogni giorno di poter dare una svolta alla sua vita, ma al momento il cane Higgins è chiuso nel suo box ed ha pochissima voglia di interagire con gli altri. La speranza è sempre l’ultima a morire, ma questo quattro zampe sembra essere destinato alla solitudine. Tutti ci auguriamo che prima o poi trovi la sua anima gemella, se lo merita!