Harley, il Pitbull scomparso da 8 anni si ripresenta a casa malnutrito ma pieno di amore (VIDEO)
Dopo 8 lunghissimi anni lontano dalla sua famiglia, questo cane è tornato a casa. Il Pitbull era scomparso da troppo tempo eppure è riuscito a tornare dai suoi umani preferiti: era malnutrito, ma pieno di amore e super felice!
Tutto è iniziato nel febbraio del 2014. Betsy, la proprietaria del cagnolone era uscita a fare delle compere e aveva lasciato il Pitbull e l’altro suo pelosetto in giardino. Era una bella giornata, perciò non voleva tenerli chiusi in casa.
Sfortunatamente, i due cani sono riusciti a scappare da casa. Betsy se ne è accorta immediatamente ed ha iniziato a cercarli. I due pelosetti erano finiti trai boschi e dopo tante ore di ricerche è riuscita a ritrovare solo uno di loro, il Pitbull Harley, invece, era scomparso nel nulla.
La sua famiglia non si è mai persa d’animo e ogni giorno uscivano a cercare il loro amato cagnolone. Hanno cercato ovunque, ma purtroppo di lui non c’era alcuna traccia. Hanno appeso volantini ovunque, ma nessuno ha mai chiamato.
Eppure il Pitbull scomparso aveva il microchip, quindi se qualcuno lo avesse trovato, avrebbe potuto chiamare. Proprio per questo, Betsy e la sua famiglia si stavano rassegnando. Non hanno mai perso la speranza, ma non credevano più che fosse ancora vivo.
Era passato troppo tempo dalla sua scomparsa e nessuno aveva mai avuto notizie del cane. Loro non hanno mai smesso di cercare, ma dopo 8 anni di Harley non c’era nemmeno l’ombra. La famiglia non si è mai dimenticata di lui. Parlavano spesso del loro cagnolone e speravano di riabbracciarlo.
Una mattina, ecco che Betsy ha ricevuto una telefonata insolita. Alcuni volontari le dicevano di aver trovato il suo cane, ma lei non ci credeva. Pensava fosse uno scherzo di cattivo gusto ma è andata comunque a controllare per esserne sicura, dopotutto nel suo cuore sperava che il suo migliore amico fosse ancora vivo!
Quando la donna è arrivata al rifugio si è resa conto che il cane che avevano salvato dalla strada era proprio il suo Pitbull Harley! Angie, una volontaria, aveva trovato il cucciolo in strada gravemente malnutrito. Così lo ha trasferito al Cypress Lake Animal Hospital. Quando hanno scansionato il microchip, ecco che hanno avuto il numero della sua proprietaria!
La donna era senza parole. Dopo anni e anni di ricerche ecco che il suo migliore amico era di nuovo davanti a lei. Era in pessime condizioni di salute, ma era pieno di amore e felicità. Finalmente aveva ritrovato dalla sua famiglia. Betsy non vedeva l’ora di riportarlo a casa.
Il Pitbull Harley appena ha visto la donna l’ha riconosciuta subito. Appena l’ha vista ha iniziato a studiarla. Poi ha ricordato il suo odore, si è lasciato andare ed ha iniziato a saltellare e a scodinzolare come non mai! Dopo così tanti anni passati distanti, finalmente Betsy e Harley sono di nuovo l’uno accanto all’altra. Un’emozione indescrivibile per loro!