Ha trascorso 1250 giorni al canile prima di trovare una famiglia per sempre: il cane ulula di gioia (VIDEO)
La storia di Bowie sembrava essere come quella di uno dei tanti cagnolini che avevano trovato una casa per sempre a poche settimane di vita. Ed invece per lui non è andata così. Infatti le persone che avevano deciso di prendere in casa il cane, dopo qualche tempo lo hanno riportato al canile. Non hanno dato tante spiegazioni, ma non potevano più prendersi cura di lui. Il cucciolo sarebbe rimasto al rifugio prima di trovare una nuova famiglia. Ma non poteva mai immaginare che avrebbe trascorso ben 1.250 giorni in quel posto prima di conoscere nuovamente l’amore di un padrone. Quando Bowie ha scoperto che qualcuno lo voleva adottare ululava di gioia.
Bowie è rimasto più di 3 anni al rifugio Gateway Pet Guardians di St. Louis. Nessuno avrebbe mai immaginato che sarebbe restato così a lungo. Era un cane molto dolce, energico e giocherellone. Quindi per i volontari del canile, all’inizio, non sarebbe stato difficile trovare un’altra famiglia. Ed invece non è affatto andata così.
Si pensa che gli animali non provino sentimenti o comunque le loro emozioni non siano così forti come le possono provare gli umani. Ma non è così perché ogni volta per Bowie era difficile vedere gli altri animali andare via e lui resta ancora nella sua gabbietta. Il rifugio cercava in tutti i modi di mettere annunci e far conoscere la sua storia. Ma i giorni passavano e Bowie era ancora là.
Ma nessuno perdeva comunque la speranza e finalmente dopo 1.250 giorni Bowie ha trovato una persona disposta a prendersi cura di lui. Il cane era pieno di gioia quando ha capito che era arrivato per lui il giorno di andare via dal canile.
E lo dimostra il video diffuso in rete che fa vedere le immagini di Bowie che ulula di gioia. Il cucciolo era felice di aver trovato una casa per sempre.
Guarda il video di Bowie che ulula di gioia quando capisce che stava finalmente uscendo dal canile:
Leggi anche: Cagnolina viene adottata, ecco come ringrazia a modo suo l’operatrice del rifugio (VIDEO)