Grazie a una volontaria un pitbull obeso perde 26 kg grazie a una sana alimentazione e a del movimento
Sappiamo tutti quanto l’attività fisica sia importante, ma non solo per le persone. Infatti, anche i nostri amici a quattro zampe hanno bisogno di muoversi per restare in forma, oltre che seguire una sana alimentazione. Infatti, non è difficile trovare dei poveri cani o gatti in sovrappeso, vittime della vita squilibrata regolata dai propri proprietari o dalla vita che conducono. Nella storia di oggi, parleremo di un pitbull obeso che, grazie all’impegno di una volontaria, è riuscito a perdere ben 26 kg. Per riuscire a fare questo, insieme alla volontaria, ha fatto molto movimento ed ha seguito una sana alimentazione. Il cambiamento è davvero sorprendente.
Margo è una povera cagnolina che, per molto tempo, ha sofferto di molti problemi fisici. Infatti, il pitbull obeso pesava ben 54 kg, per via dello stile di vita che conduceva all’interno del rifugio. Tuttavia, la sua situazione era insostenibile, e una volontaria ha deciso di cambiare la vita della povera Margo.
La ragazza, Kelly Roman, ha deciso di cambiare l’alimentazione della cagnolina. Così ha portato la piccola da un veterinario, che le ha diagnosticato l’ipotiroidismo. Così, dopo averle prescritto una terapia per tenere sotto controllo la patologia, ha consigliato una dieta speciale per la povera Margo.
I risultati sono stati davvero sorprendenti. Infatti, Kelly e Margo hanno fatto attività fisica ogni giorno, oltre che a seguire la dieta sana. Così, nel giro di sei mesi, il peloso ha perso ben 28 kg. Il suo corpo è completamente cambiato, e adesso è finalmente in salute. Se non fosse stato per Kelly, la sua condizione fisica avrebbe potuto peggiorare ancora di più.
Questa è la dimostrazione che, con un po’ di impegno, si possono raggiungere dei risultati davvero incredibili. Questa volontaria ha deciso di aprire il suo cuore alla piccola Margo, donandole una nuova vita piena di gioia.