Golden Retriever scopre che arriverà un fratellino (VIDEO)

Tra i tanti video di animali che circolano sul web oggi ve ne proponiamo uno che ha colpito l’attenzione di migliaia di internauti. Il suo protagonista è un simpatico Golden Retriever che scopre dal suo padrone che presto arriverà un fratellino. La mamma umana infatti è incinta quindi in quella casa ci sarà un piccolo fagottino che condividerà con lui le cure e le attenzioni dei genitori. La sua reazione è stata davvero esilarante.

reazione Golden Retriever
La reazione del Golden Retriever alla notizia dell’arrivo di un fratellino è esilarante – foto YouTube @John Bache

Dal canale YouTube di John Bache, il padrone del Golden Retriever, è diventato virale un video che mostra la reazione del suo dolce cagnolone alla scoperta della notizia dell’arrivo di un fratellino. L’uomo è seduto e accanto a lui c’è il cane. Vuole immortalare per sempre il momento in cui spiega al cucciolo che dopo poco tempo sarebbe arrivato un bambino in quella casa.

La reazione del Golden Retriever

Nessuno poteva immaginare come avrebbe reagito il Golden Retriever, ma di certo le espressioni facciali che fa hanno fatto ridere tutti. Il cane è tranquillo ma appena sente la parola ‘fratello’ rimane bloccato e guarda fisso il suo padrone. Non si sa come stia interpretando quella parola, fatto sta che la sua reazione fa davvero sorridere.

foto YouTube @John Bache

Il Golden Retriever mostra tutta la sua perplessità alla notizia ed il suo padrone non può far altro che ridere per le mimiche facciali del suo cane. Il filmato condiviso in rete ha raggiunto grande popolarità per le numerose condivisioni. Ad oggi ha ottenuto più di 2 milioni di visualizzazioni.

Ad ogni modo i Golden Retriever sono cani noti per la loro personalità giocosa e sono tra i più scelti per crescere insieme ad un bambino.

foto YouTube @John Bache

Guarda il video che mostra la reazione del Golden Retriever quando scopre che arriverà un fratellino:

Leggi anche: Un anziano si china per permettere a un cagnolino randagio di bere dell’acqua direttamente dalle sue mani

Articoli correlati