Golden Retriever ricrea allo specchio la famosa scena di Robert De Niro (VIDEO)

Come si fa a resistere a tutta questa bellezza? Questo Golden Retriever ha deciso di ricreare allo specchio la famosa scena di Robert De Niro. Non ha proprio resistito alla tentazione ed ha fatto innamorare tutti gli utenti del web.

Con un video pubblicato sul suo profilo social Hariesh Manaadiar ha mostrato a tutti la bellezza del suo cane. Maui, è così che si chiama questo Golden Retriever è molto simpatico e nel filmato è alle prese con lo specchio.

Golden Retriever davanti allo specchio
Golden Retriever arrabbiato

A quanto pare, il cagnolone ha fatto innamorare tutti gli utenti del web. Infatti, mentre il quattro zampe si guardava allo specchio, ha ricreato la scena leggendaria di Robert De Niro nel film “Taxi Driver”. Tutti la conosciamo.

Sì, è proprio quella in cui si guarda allo specchio e pronuncia le seguenti parole che sono entrate nella storia: “Stai parlando con me?“. Maui ha letteralmente riscritto quella scena a modo suo e l’ha interpretata alla grande.

Questo Golden Retriever stava facendo un po’ di prove allo specchio per sembrare un duro e alla fine, è riuscito a rubare il cuore a tutti gli utenti del web. Diciamo che non lo hanno trovato così spaventoso, ma alquanto adorabile!

Un utente ha commentato dicendo che il cane si sta esercitando per quando gli diranno che dovrà andare dal veterinario. In un altro commento, invece, si legge: “È così strano vedere un dorato fare una brutta faccia. Le due cose insieme mi hanno sciolto il cervello!”.

Golden Retriever allo specchio
Golden Retriever fa facce buffe allo speccio

Sicuramente questo Golden Retriever ha deciso di fare le prove allo specchio per vedere quanto effettivamente sembri cattivo. Ma il risultato non è stato quello sperato perché è impossibile non innamorarsi di quel faccino. Maui è molto dolce, nonostante provi in tutti i modi a fare il duro. La scena di lui davanti allo specchio ha ricordato a tutti quella del film di Robert De Niro e ne è uscito un altro capolavoro!

Articoli correlati