Golden Retriever reagisce in modo emozionante al ritorno dalle vacanze della sua famiglia (VIDEO)
Quando si torna da una vacanza nella quale sei stato senza il tuo amato compagno a quattro zampe, non puoi aspettarti come reagirà. Ma ciò che fa questo Golden Retriever è davvero toccante. Il video di cui parleremo ha rapidamente ottenuto un grande successo sul web e ha commosso molti utenti. Cos’ha combinato questo tenero cagnolino?
Questo Golden Retriever accoglie alla porta la sua famiglia. Dato che il suo gesto risulta molto tenero, il video è diventato virale in un breve periodo di tempo. Agli utenti della rete, infatti, piace molto vedere brevi clip in cui compaiono animali domestici, in particolare cagnolini adorabili come questo.
I Golden Retriever, inoltre, sono una razza di cani molto speciale. Ogni creatura lo è a modo suo, ben inteso. Parlando di questi cani, sono considerati adatti a vivere in famiglie, anche con bambini, poiché hanno un temperamento prevalentemente dolce. Inoltre, sono socievoli con gli altri cani, oltre ad essere naturalmente coccolosi con gli esseri umani. Con quest’ultimi, hanno un rapporto splendido. Solitamente, instaurano un legame di fiducia davvero profondo.
Restando sui Golden Retriever, c’è da dire che sono anche molto intelligenti e apprendono con facilità. Sono in grado anche di risolvere i piccoli problemi che possono sorgere. Inoltre, sono in grado di eseguire comandi complessi, eccellendo nell’addestramento e nell’obbedienza. La loro intelligenza, davvero fuori dal comune, li rende ideali anche per ruoli importanti nell’assistenza e nella terapia.
Tonando alla nostra storia, nel video condiviso su TikTok dai proprietari stessi di questo adorabile cane, si può chiaramente vedere che sono stati assenti per un bel periodo di tempo. All’inizio, infatti, il loro dolce cagnolino di nome Aron sente suonare il campanello e inizia subito a agitarsi. Con lui, sembra esserci una sorta di dogsitter che si è presa cura di lui durante la loro assenza. Come prima cosa, viene chiesto al Golden Retriever di evitare di abbaiare e fare troppe feste, per evitare di eccitarlo eccessivamente.
Poco dopo, quando la dogsitter apre la porta e il cane si rende conto che si trattava dei suoi padroni, inizia a piangere e a far loro tantissime feste. Inoltre, gli porta un giocattolo, offrendolo come segno di benvenuto e invitandoli a giocare con lui. Un modo davvero tenero per accogliere i propri padroncini. Non vedeva l’ora di giocare di nuovo con loro e tornare a essere parte del “branco”. Questo perché da questa breve clip è evidente quanto li abbia attesi, oltre che tutta la sua gioia nel rivederli.