Golden Retriever non riesce a giocare con il lavavetri del palazzo al 15esimo piano (VIDEO)

Un simpatico Golden Retriever di nome Tofu ha suscitato grande ilarità sul web dopo la diffusione di un video che lo vede protagonista indiscusso. Il cagnolino assiste ad una scena divertente in cui si vede un uomo pulire i vetri del palazzo in cui vive, al 15esimo piano. Il cane si trova a casa e da dietro le finestre spunta il lavavetri intento a svolgere il suo lavoro. Il cucciolo però vorrebbe solo giocare con lui, senza realizzare che ovviamente non può. Le immagini del video intanto però hanno conquistato il cuore di migliaia di internauti.

lavavetri
Golden Retriever reagisce in maniera giocosa al lavavetri del palazzo – foto Instagram @tofu_the_golden_boy

La padrona di Tofu ha realizzato una pagina Instagram a suo nome, Tofu the Golden boy, da cui ha condiviso il filmato virale, che ha raccolto più di 2 milioni di visualizzazioni. Nella breve clip ecco che spunta il Golden Retriever che fa di tutto per attirare l’attenzione del lavavetri per giocare con lui. Il cane scodinzola e fa avanti e indietro per mostrare all’uomo anche il suo giocattolo preferito, un peluche.

Non si può resistere a tanta dolcezza. Difatti il video è subito spopolato sui social ottenendo migliaia di condivisioni da parte degli utenti del web che hanno commentato positivamente la reazione del cagnolino.

foto Instagram @tofu_the_golden_boy

Ciò che rende tutto ancora più divertente è che Tofu si trova al 15esimo piano e di certo nulla può fare per poter interagire di presenza con il lavavetri. Ma bastano questi pochi secondi di filmato per vedere come, nel suo piccolo, cerca comunque di attirare la sua attenzione.

E non conquista solo lo sguardo del lavavetri ma anche quelle delle tante persone che apprezzano divertite queste immagini. Tofu vorrebbe solo fare amicizia con l’uomo che è intento a pulire i vetri e si deve rassegnate a giocare per come può.

foto Instagram @tofu_the_golden_boy

Guarda il simpatico video del Golden Retriever che vorrebbe giocare con il lavavetri:

Leggi anche: Golden Retriever scopre che arriverà un fratellino (VIDEO)

Articoli correlati