Golden Retriever non ottiene il gelato dal suo proprietario e decide di protestare (VIDEO)

I nostri amici a quattro zampe sono estremamente buffi, e delle volte potrebbero risultare anche molto capricciosi. Sono quasi come dei bambini, e per questo potremmo rivedere in loro degli atteggiamenti simili. Ad esempio, quando desiderano qualcosa, farebbero di tutto pur di ottenerlo. Tuttavia, non sempre è possibile, come ad esempio in caso di dolcetti o comunque cibo non commestibile per loro. Non sempre la prendono bene con un “no” come risposta, e il video di oggi ne è la prova. Infatti, in questo simpaticissimo filmato possiamo vedere un Golden Retriever che, non ottenendo un po’ di gelato dal suo proprietario, decide di protestare nel modo più esilarante possibile. Sfidiamo tutti voi lettori a non sorridere di fronte a questa scena.

Bruce è un peloso ormai noto al popolo di Tiktok, dato che il suo account vanta più di 790.000 followers. Gli utenti amano moltissimo la sua simpatia, soprattutto quando decide di fare i capricci. In questo filmato, possiamo vedere il Golden Retriever protestare per un gelato negato da parte del suo proprietario. Una scena davvero esilarante, che farebbe sorridere praticamente chiunque.

Tutto ciò che desiderava Bruce era un po’ di gelato da parte del suo papà, ma purtroppo non ha ottenuto ciò che voleva. Non sempre possono mangiare i nostri alimenti, quindi è bene stabilire delle regole per salvaguardare la loro salute.

Nel filmato, possiamo vedere il cane in fase di protesta, mentre da le spalle al suo proprietario. A un certo punto, quando la sua mamma tenta di riappacificare le cose, Bruce si alza e va a sdraiarsi nell’altra stanza. Non ci sono dubbi, la sua era una vera e propria forma di protesta.

Il filmato è diventato subito virale su Tiktok, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni. Inoltre, con più di 360.000 mi piace, Bruce ha strappato un sorriso a moltissime persone in tutto il web.

@bruce.paloma

♬ Funny – Gold-Tiger

Articoli correlati