Golden Retriever mamma da alla luce delle piccole “mucche” (VIDEO)
Abbandonare una cagnolina incinta è un gesto ignobile che qualcuno ha compiuto nei confronti di questa mamma. Per fortuna una famiglia l’ha salvata dalla strada e l’ha accolta in casa propria. La sua condizione però era ovviamente molto delicata essendo in dolce attesa. Quando era arrivato il momento di mettere al mondo i cuccioli, tutti sono rimasti sconvolti da quello che è successo: la cagnolina ha partorito dei bellissimi cuccioli bianchi e neri che davano l’idea di piccole mucche.
Katie e John Black sono i padroni di Rosie, la mamma Golden Retriever che era stata abbandonata mentre era incinta. Tra di loro è stato amore a prima vista. Quando la coppia è arrivata al Neuse River Golden Retriever Rescue, il rifugio che aveva accolto la cagnolina, si sono immediatamente proposti di aiutare la mamma e di prenderla loro in casa.
Non era la prima volta per Katie e John di prendersi cura di una cagnolina incinta, ma questa volta sono rimasti particolarmente colpiti da quello che è accaduto. Infatti Rosie ha partorito quattro straordinari cuccioli bianchi e neri. Sembravano davvero delle piccole mucche.
Di certo l’aspetto non era quello della mamma Golden Retriever ma assolutamente unico nel loro genere. Tutti erano sani e stavano bene. I padroni hanno chiamato i bellissimi cuccioli maculati Daisy, Clarabelle, Betsy e Moo.
Per la mamma la nascita di questi straordinari cuccioli non ha comportato nessuna differenza ovviamente. I piccoli sono cresciuti e quando era arrivato il momento di farli adottare hanno trovato subito famiglie amorevoli. Prima però hanno eseguito un test del DNA per capire da dove venisse quel bellissimo aspetto maculato e si è scoperto che hanno ereditato il colore da un American Foxhound.
Guarda il video che mostra la bellissima cucciolata di questa mamma:
Leggi anche: Chiusi in un box del canile, questi due cani si confortano a vicenda attraverso le sbarre (VIDEO)