Golden Retriever fa la mamma alle caprette della fattoria: non le lascia mai sole
L’istinto materno è qualcosa che appartiene in maniera naturale ad ognuno di noi. C’è chi ce l’ha più sviluppato e chi meno. Il sentimento di protezione e accudimento si esprime in maniera talmente spontanea che non si può insegnare. Hanno fatto sciogliere i cuori di migliaia di utenti le immagine di una Golden Retriever che fa la mamma ad alcune caprette. Il rapporto tra di loro è come quello tra mamma e figli. Il cane si prende cura di loro costantemente.
Golden Retriever bada alle caprette della fattoria
Sono diventate virali le immagine di una cagnolina di nome Loryn che è in atteggiamenti materni verso delle caprette. Il Golden Retriever vive insieme ai suoi padroni in una fattoria ed è abituata a rapportarsi con animali di qualsiasi genere. Ma con queste caprette ha sviluppato un sentimento materno particolarmente intenso e forte.
Loryn trascorre tanto tempo con le sue amiche caprette e non perde occasione per stare con loro. Andrea Holley è la padrone del cane e di lei dice: “È davvero una mamma chioccia e accoglie ogni cucciolo che abbiamo come se fosse suo“. E a vedere dalle immagini si intuisce subito tutta la dolcezza del cane.
Gli amici della fattoria sono inseparabili
Stando a quanto dice Andrea, il cane e le caprette stanno sempre insieme. E se capita di stare lontani si cercano a vicenda. Sono praticamente inseparabili. Amano trascorrere il loro tempo tra coccole, riposini e giochi in fattoria. Ma ciò che fa davvero tenerezza è che Loryn è sempre molto attenta e protettiva nei confronti degli animali.
“Lei pensa sicuramente che siano i suoi cuccioli”, ha detto la padrona, sottolineando che Loryn si crede davvero la mamma di queste caprette. Inoltre il Golden Retriever aiuta tantissimo nella gestione degli animali della fattoria, dal radunarli al richiamare la loro attenzione quando devono rientrare.
Leggi anche: Una piccola capretta morde l’orecchio del cagnolino per giocare: la sua reazione è delicata (VIDEO)