Golden Retriever cerca di fare amicizia con un gatto e fa divertire il web (VIDEO)
I cani e i gatti non sempre si amano dal primo istante, ma riescono a stringere un bel legame. Questo dolcissimo Golden Retriever ha cercato di fare amicizia con un gatto un po’ strano e ha fatto divertire tutti gli utenti del web.
Come si vede dal video pubblicato online dai suoi proprietari, questo Golden Retriever ha deciso di diventare amico di un gatto. Il micio però, non sembrava molto convinto delle intenzioni del cagnolone ed era un po’ scettico.
Anche se cani e gatti sono animali molto diversi tra loro riescono a diventare amici. Alcuni di loro diventano inseparabili, ma per altri non c’è niente da fare e si sopportano soltanto per il quieto vivere. Ma sembra non essere questo il caso.
A quanto pare il cane era super curioso del micio e non ha esitato a conoscerlo. Le sue intenzioni erano buonissime, ma il gatto era un po’ titubante sin dall’inizio. Lo sappiamo benissimo che i felini sanno essere davvero diffidenti!
Ma questo Golden Retriever non aveva alcuna intenzione di arrendersi ed ha continuato a tentare. Buddy, è così che si chiama questo cane, ha fatto il possibile. Dall’altra parte il gatto ha cercato di rapportarsi a lui nel migliore dei modi.
Diciamo che però è stato un po’ troppo aggressivo, senza volerlo. Il gatto, infatti, ha iniziato a picchiare il Golden Retriever per gioco. Quest’ultimo era un po’ perplesso per la strana reazione del suo “nuovo amico”.
Sembra di guardare un incontro di boxe. I due quattro zampe si studiano attentamente, ogni tanto si danno qualche colpo. Il gatto boxa alla perfezione, mentre il Golden Retriever usa altre tecniche di difesa. Hanno impiegato davvero tanto a conoscersi, ma tutto sommato sono diventati amici. Questa coppia è diventata virale sul web perché ha fatto ridere tutti. Il video ha letteralmente divertito gli utenti di internet che lo hanno guardato a ripetizione. Sono fantastici!