Giovane dà da mangiare a un cane che chiedeva cibo, ma è scappata e lui ha deciso di seguirla
Purtroppo, il randagismo è ancora molto frequente, soprattutto in alcune zone del mondo. Prendiamo ad esempio Bangkok, dove il tasso di randagismo è tra i più alti al mondo. Moltissimi pelosi vagano per strada in preda a mille pericoli, semplicemente per procacciarsi del cibo e sfamare i propri piccoli. Fortunatamente, esistono molte persone dal cuore d’oro che, nel loro piccolo, riescono a donargli qualcosa da mettere sotto i denti. La storia che andremo a vedere oggi ha davvero dell’incredibile, ed è accaduta proprio a Bangkok. Un uomo ha ricevuto la più bella lezione di vita di sempre. Il giovane, vedendo un povero cane randagio, ha pensato di dargli un po’ di cibo. Tuttavia, la cagnolina, dopo aver preso da mangiare, è scappata via, senza neanche mangiarne un po’. Incuriosito, il ragazzo ha deciso di seguirla.
Ogni giorno, i nostri amici a quattro zampe riescono sempre a insegnarci qualcosa. Questo povero cane girava per le strade di Bangkok in cerca di cibo. Quando ha visto un uomo con una coscia di pollo in mano, non ha potuto fare a meno di fissarlo. L’uomo, intenerito, ha ben pensato di regalargliela. Tuttavia, quello che ha fatto dopo ha lasciato l’uomo stupito.
Senza mangiarne un boccone, la cagnolina è fuggita via. Così l’uomo è andato a prendere un altro pezzo di pollo, e al suo ritorno ecco spuntare nuovamente la cagnolina, in cerca di cibo. L’uomo, incuriosito, ha pensato di darle anche quel pezzo, ma questa volta con un piano. Con il suo telefono, ha deciso di seguirla e registrare questo suo strano modo di fare.
Così, quando la cagnolina è fuggita di nuovo, ha cominciato a seguirla. Dopo aver preso alcune scorciatoie, per non farsi scoprire, ecco che riesce finalmente a trovarla. Quello che ha trovato lo ha commosso moltissimo. La cagnolina aveva portato il pollo ai suoi cuccioli, che si trovavano poco distante dal luogo dell’incontro con il giovane. Questa mamma si stava prendendo cura dei suoi piccoli, e lo stava facendo nel modo più dolce possibile.