Gettato dal finestrino, pensavano fosse spazzatura, ma si trattava di un cucciolo indifeso

Lo hanno gettato dal finestrino come se fosse spazzatura, ma questo cucciolo ha trovato delle persone speciali pronte ad aiutarlo e a salvargli la vita. Hanno assistito alla scena increduli e non immaginavano di trovare un quattro zampe in quella busta.

Tutto è iniziato quando Oscar Rangel, un elettricista industriale era con i suoi collaboratori al lavoro e stavano trascorrendo una giornata uguale alle altre. Ad un certo punto, però, qualcosa ha attirato la loro attenzione.

cagnolino a lavoro
cucciolo salvato

Un’auto in corsa ha gettato una busta fuori dal finestrino. Inizialmente Oscar e i suoi colleghi pensavano si trattasse di immondizia. Hanno gridato contro la macchina, ma quando si sono accorti che si trattava di un cucciolo indifeso, si sono pietrificati.

Hanno sentito dei rumori provenire dal sacchetto e uno dei colleghi di Oscar è andato a vedere che cosa fosse. Dentro la busta c’era un piccolo cucciolo, stava tremando, era spaventato e non faceva altro che piangere.

cucciolo con due uomini
cucciolo con proprietari

E’ passato un furgone davanti al mio cantiere, modello California ranger, colore bianco. E senza fermarsi o rallentare il guidatore ha gettato fuori dal finestrino in un terreno abbandonato, questo cucciolo. La buona notizia è che il piccolo è caduto su un cumulo di erbacce che hanno attutito il colpo e ne è uscito illeso. Ma è molto spaventato“, ha scritto Oscar sui social dopo l’accaduto.

L’uomo e i suoi colleghi erano molto arrabbiati, ma hanno pensato al bene del cagnolino. Gli hanno fatto un piccolo giubbotto su misura e anche una bella cuccia perché hanno deciso di tenerlo al loro fianco per sempre!

Chalán, è così che si chiama questo cucciolo, ha vissuto l’inferno ma è riuscito a trovare delle persone speciali che si stanno prendendo cura di lui. Oscar e i suoi colleghi lo hanno portato dal veterinario e poi lo hanno adottato ufficialmente.

cucciolo dentro la cuccia
cagnolino

Adesso questo cagnolino è diventato la mascotte del gruppo e non fa altro che ringraziarli ogni giorno. Queste persone hanno cambiato la vita a Chalán e lui non potrà mai dimenticarlo. Adesso è finalmente felice ed ha conosciuto l’amore vero!

Articoli correlati