Generosa gattina adotta ben otto ricci orfani e li alleva come suoi figli
I gatti sono animali davvero suggestivi. Spesso, molte persone tendono ad avere dei pregiudizi infondati su queste tenere palle di pelo, pensando ad esempio che siano schivi e privi di sentimenti. In realtà, anche i gatti sanno essere dolci, ma hanno un modo tutto loro di dimostrare emozioni e sentimenti. Un esempio è la storia di cui vi stiamo per parlare oggi, che vede come protagonista una gattina dal cuore davvero grande. Anzi, la cosa che la contraddistingue maggiormente è il suo enorme istinto materno. Oggi, infatti, vedremo come questa generosa gattina adotta ben otto ricci orfani e li alleva come suoi figli.
La storia che vi raccontiamo oggi si è svolta in Russia. Precisamente presso lo zoo di Sadgorod, uno zoo situato nella città di Vladivostok. Qui sono arrivati otto minuscoli cuccioli di riccio, nati da poco, che non riuscivano ancora ad aprire gli occhi. Purtroppo questi ricci hanno perso loro madre, la quale non è riuscita a superare il parto.
Ai piccoli ricci serviva un aiuto per sopravvivere e crescere, in una fase molto delicata della loro esistenza. Per loro fortuna è apparsa Musya, una generosa gattina dal cuore davvero grande, che aveva da poco dato alla luce dei piccoli gattini.
Lo zoo ha riferito ai media che la gattina si è innamorata fin da subito del piccoli ricci. Li ha svezzati a dovere, e i piccoli sono riusciti a crescere senza problemi. Così, appena è stato possibile, lo staff dello zoo ha liberato i ricci, così che potessero girare per lo zoo senza problemi.
Lo staff ha riferito che, nei periodi successivi, Musya ha incontrato diverse volte i ricci, dimostrando un grande affetto per questi piccoli. La storia di questi teneri ricci e della cara e dolce Musya ha fatto il giro del mondo, dimostrando ancora una volta la dolcezza dei gatti.