Gatto randagio bussa alla porta di una donna, vuole ripararsi dal freddo
La storia che vi raccontiamo oggi si è svolta nel Regno Unito, in Inghilterra, a Londra. Ha come protagonista il tenero gattino che potete vedere nelle foto qui sotto. Vedremo appunto questo gatto randagio che bussa alla porta di una donna, dato che vuole ripararsi dal freddo gelido, e dalla neve, che in quei giorni era caduta sulla capitale inglese.
Molti sono, infatti, gli animali randagi. Putroppo questi pelosetti non hanno casa né cibo assicurati, e devono vedersela da soli, ogni giorno. Non hanno mai la certezza di trovare del cibo. E neppure quella di trovare un riparo, cosa essenziale specialmente nei freddi giorni d’inverno. In questi casi è fondamentale il nostro aiuto, dato che, con poco, possiamo salvare molti animaletti.
La storia di cui vi parliamo oggi è andata virale in poco tempo. Questo gatto randagio, in una gelida giornata londinese, ha cercato in tutti i modi riparo. Ha così deciso di bussare con le zampette ad una porta di una casa. Una donna gli ha aperto, e ha ovviamente deciso di aiutare questo tenero gattino infreddolito.
La donna, di nome Dilara, ha prestato soccorso al gattino, fornendogli tutte le cure necessarie. Il pelosetto si è riscladato, e in poco tempo stava già meglio. Successivamente lo ha portato dal veterinario, e, per fortuna, era in ottima salute.
Dilara ha cercato il proprietario del gattino su Facebook, ma nessuno ha risposto. La donna ha deciso allora di tenerlo con sé, e lo ha chiamato Aslan. Il gattino si è ambientato immediatamente: ama la sua nuova casa. Inoltre ha un compagno di avventure, un bellissimo gattino bianco e nero.
I due sono diventati migliori amici, e passano tutto il tempo insieme. Dilara è molto felice, e spera che chiunque si trovi nella sua situazione, con un animale bisognoso fuori la porta, decida di aiutarlo.