Gatto in punto di morte viene miracolosamente salvato da una giovane ragazza (VIDEO)
La storia di Lily ed Eliseu ha commosso il web. Una giovane ragazza sentiva dei forti lamenti provenire dalla strada. Quando si è avvicinata nel punto da cui sentiva questi rumori, si è accorta della presenza di un povero gatto in condizioni tremende. Sembrava davvero ad un passo dalla morte. Senza esitare, la ragazza di nome Lily ha preso il gatto con sé e lo ha portato subito in una clinica veterinaria. Da quel momento per loro inizia una nuova vita.
Lily ha avuto il cuore spezzato quando ha visto il povero gatto in quelle condizioni. Il suo corpo era pieno di ferite ed il suo sguardo lasciava presagire tutto il dolore vissuto. Tra la ragazza ed il micio è nato da subito un legame profondo. Lily non lo ha mai lasciato solo un attimo. Sentiva nei suoi confronti un amore forte e sincero.
I veterinari hanno subito iniziato le cure e i trattamenti per cercare di recuperare la vita del gatto. Aveva difficoltà a muoversi ed il suo pelo aveva subito dei traumi importanti al punto di ritrovarsi in diversi punti del corpo nudo. Solo con l’amore e la pazienza di tutte queste persone per il gatto, ribattezzato Eliseu, si prospettava una rinascita.
La trasformazione del gatto e la connessione nata con la sua soccorritrice
Nonostante le condizioni iniziali di Eliseu lasciavano presagire il peggio, col passare dei giorni ha avuto un incredibile recupero, una vera e propria rinascita. All’inizio non camminava completamente e veniva aiutato da un supporto. Poi ha cominciato a muoversi da solo. Il suo pelo era pure ricresciuto, segno del fatto che il gatto stava decisamente meglio.
Intanto tra Lily ed Eliseu era nato un vero e proprio amore. I due da quel giorno sono diventati inseparabili.
Guarda il video che mostra la rinascita di Eliseu:
Leggi anche: Gattino abbandonato ritrovato in un campo da baseball non vuole lasciare i suoi soccorritori