Gatto con tre zampe in pessime condizioni torna nella casa dove una volta aveva ricevuto amore
Gli animali riescono a riconoscere benissimo chi gli manifesta amore e gentilezza. Nella storia che stiamo per raccontarvi, vedremo un povero gatto con tre zampe che è tornato nella casa dove, un tempo, aveva ricevuto amore. Durante una giornata come tante altre, Seson ha visto un piccolo felino un po’ malconcio che osservava fuori dalla sua finestra di casa. Tuttavia, da quella volta il gatto si è presentato sempre più spesso a casa sua. Probabilmente, voleva giocare con il gatto dell’uomo. Nessuno sapeva però che, da quel giorno, sarebbe nata una bellissima storia d’amore.
Infatti, l’uomo si è affezionato subito al gatto con tre zampe, che nel frattempo tornava a fargli visita ogni giorno. Così, hanno deciso di adottarlo, in modo da renderlo parte integrante della famiglia. Tuttavia, il povero felino era molto restio al vivere sempre dentro casa, dato che amava anche la sua libertà. In compenso, aveva un posto speciale in casa e le proprie ciotole, e la sua nuova famiglia lo chiamò Bubby. Questo però fino al 2017, quando purtroppo Seson è venuto a mancare.
Dalla morte del suo caro amico, il felino non tornò più a far visita a quella casa. Questo però prima del 2019, dato che un giorno il vicino di casa di Seson vide Bubby che si aggirava nei pressi della casa dove un tempo aveva ricevuto amore. Sapeva benissimo del profondo legame che univa il gatto e il suo amico defunto, così decise di aiutarlo.
Ray, il vicino, cercò di prenderlo in tutti i modi, ma niente da fare. Nonostante fosse molto malaticcio, Bubby scappava sempre. Così decise di andare a suonare alla casa dei nuovi vicini, dove un tempo viveva il caro amico di Bubby. Gli chiese di lasciare la porta aperta della loro casa, in modo da far entrare il gatto e poterlo catturare.
Così Ray ricevette la famosa chiamata. Bubby era intrappolato nella cucina del suo vicino. Dopo averlo catturato, l’ha portato nel rifugio Exploits Valley SPCA Adoptables, dove ha seguito un percorso di cure e riabilitazione. Dopo che i volontari hanno pubblicato l’annuncio del felino online, Sarah, la figlia di Seson, lo ha visto e ha deciso subito di adottarlo.
Adesso Bubby vive felicemente insieme a Sarah e al suo compagno, e non ha chiesto neanche una volta di uscire fuori. Adesso passerà la sua vita amato da delle persone meravigliose che non gli faranno mai mancare nulla.