Gatto abbandonato dai suoi proprietari trova conforto tra le braccia della sua nuova mamma

Molte persone non si rendono conto di quanto male fanno agli animali abbandonandoli. Cresciuti con le proprie famiglie, questi poveri pelosi si ritrovano da soli, per strada, senza un posto caldo in cui dormire e senza niente da mangiare. Questo li porta anche ad ammalarsi e ad avere paura degli umani, rendendo più difficile eventuali salvataggi. La storia che stiamo per raccontarvi parla di un povero gatto abbandonato dai suoi proprietari che ha trovato conforto nelle braccia della sua nuova mamma. Non è stato un lavoro semplice catturarlo, ma adesso può lasciarsi alle spalle il suo triste passato.

La storia di Ares è davvero molto triste. Era un povero gatto abbandonato dai suoi ex proprietari che, cambiando casa, hanno deciso di lasciarlo lì. Non aveva un posto in cui andare, ed è per questo che ha vissuto ben due anni per strada. Nessuno meriterebbe un trattamento simile. Fino a quando però una squadra di soccorso ha deciso di aiutarlo.

Catturarlo non è stato affatto semplice. La squadra di soccorso ha dovuto chiedere il permesso a tutto il vicinato per poter perlustrare i loro cortili. Fino a quando sono riusciti a catturarlo. Era molto malaticcio, con la rogna e molto magro. Era anche molto spaventato dalle persone.

Fortunatamente, ha cominciato a seguire una terapia e, giorno dopo giorno, ha cominciato a mostrare a tutti i suoi miglioramenti. Ha cominciato anche a fidarsi nuovamente degli umani, saltando continuamente in braccio ai volontari. Una volta pronto, hanno messo l’annuncio per l’adozione.

Tuttavia, ha ricevuto moltissime richieste nel giro di 7 mesi, ma nessuno voleva adottarlo. Fino a quando però ha conosciuto Monique, che se ne è subito innamorata. Tra i due è stato amore a prima vista, tanto da spingere la donna ad adottarlo immediatamente. Adesso Ares vive felicemente con la sua nuova mamma, e ha lasciato alle spalle il suo triste passato.

Articoli correlati