Gattino salvato trova una casa e adotta un cucciolo orfano
Il cuore degli animali riesce a stupirci ogni volta. Sono privi di cattiveria, e non ci penseranno due volte ad aiutare altri pelosi in difficoltà. Non importa se di specie diversa, loro gli doneranno sempre tutto il loro cuore. Possiamo trovare moltissimi filmati online di animali che, senza chiedere nulla in cambio, dimostrano di avere un altruismo fuori dal comune. Oggi andremo a parlarvi di una storia davvero molto commovente, che ha come protagonista un gattino salvato dalla strada. Il piccolo felino ha adottato un cucciolo di cagnolino rimasto orfano, mostrandogli tutto il suo affetto materno. Siamo sicuri che strapperà un sorriso anche a voi lettori.
Cheech è un dolcissimo gattino salvato dalla strada. La sua mamma lo ha abbandonato molto prematuramente, e quando lo hanno trovato non era affatto in buone condizioni. Infatti, il piccolo era molto malnutrito e debole, ma grazie all’aiuto dei volontari è riuscito a riprendersi. Quando fu pronto, cominciarono subito a cercargli una nuova famiglia con cui andare a vivere. Questa non tardò ad arrivare.
La sua nuova famiglia aveva già un piccolo in casa, Casanova, un dolcissimo chihuahua rimasto orfano. Hanno pensato che la presenza del gattino gli avrebbe fatto bene, e così è stato. Infatti, sin dal primo momento che si sono visti, hanno mostrato un profondo interesse reciproco.
Cheech deve aver visto in lui un cucciolo da accudire, dato che ha mostrato il suo enorme istinto materno. Non appena l’ha visto, gli ha regalato un bellissimo abbraccio, che ha sciolto il cuore di tutti. Inoltre, hanno anche dormito insieme, dimostrando che non esiste confine nel cuore degli animali.
I due pelosi adesso si faranno forza a vicenda, e siamo sicuri che non soffriranno mai più di solitudine. La loro nuova famiglia li ama moltissimo, e cresceranno come due veri fratellini, proteggendosi a vicenda.