Gattino nato prematuro si salva miracolosamente, grazie all’aiuto di una ragazza

Non tutti gli animali hanno una casa ed una famiglia. Purtroppo molti sono i pelosetti randagi, che devono badare a loro stessi in completa autonomia. Provvedere ogni giorno a trovare un riparo e del cibo non deve essere affatto facile, ma questi cuccioli non hanno scelta, se vogliono sopravvivere. Per questo motivo è fondamentale il supporto di noi esseri umani, grazie ad esempio ai volontari, ai rifugi, e alle adozioni di animali bisognosi di una casa e di una famiglia. Oggi vi parliamo di un gattino nato prematuro che si salva miracolosamente, grazie all’aiuto di una ragazza dal cuore molto grande.

Debbie Timmis, questo il nome della ragazza, stava camminando normalmente, quando notò qualcosa di insolito. La ragazza vide un minuscolo gattino nel bel mezzo del nulla. Il pelosetto era chiaramente appena nato, ma lì non c’era traccia di sua madre, e né dei suoi fratelli e sorelle. Forse la madre del gattino aveva deciso di abbandonarlo, data la sua estrema debolezza. Questo gattino nato prematuro, infatti, aveva una probabilità di sopravvivere davvero bassa.

Debbie volle aiutarlo, e, stando attenta alla sua estrema fragilità, decise di portarlo in una clinica veterinaria. Una volta arrivati, i medici lo accolsero subito. Il pelosetto era così piccolo, non aveva ancora aperto gli occhi per la prima volta. Il peso del gattino era di appena 60 grammi.

gattino nato prematuro
Gattino nato prematuro si salva miracolosamente, grazie all’aiuto di una ragazza

Pian piano, il piccolo gattino, che non aveva alcuna malattia o problema, iniziò a crescere. Tutto andò per il meglio, con Debbie che non volle mai lasciare da sola quella piccola palla di pelo. È stato un vero miracolo, chi l’avrebbe mai detto. Oggi quel fortunato gattino vive con Debbie, e grazie a questa ragazza, potrà vivere la vita che merita. Ha una casa, una famiglia che gli vuole bene, e tutti noi ne siamo felicissimi.

Gattino nato prematuro
Gattino nato prematuro si salva miracolosamente, grazie all’aiuto di una ragazza

Articoli correlati