Gattino incontra per la prima volta un coniglietto ed è subito amore (VIDEO)

L’amicizia tra quattro zampe ci riserva delle sorprese fantastiche. Il gattino protagonista di questa storia, ad esempio, si è innamorato a prima vista di un piccolo coniglietto. Adesso sono migliori amici e sono diventati inseparabili!

La prima volta che il gattino ha visto il coniglietto era un po’ perplesso. Lo ha annusato delicatamente, lo ha studiato da lontano e poi si è lasciato conquistare. Dall’altra parte il coniglio ha avuto una reazione simile!

coniglietto e gattino
primo incontro coniglietto e gattino

I due pelosetti, infatti, non sono famosi per essere migliori amici. Diciamo che l’amicizia tra queste due specie esiste, è possibile ma non è così frequente. Di solito chi ha un gatto troppo irrequieto non prende un coniglio perché è un animale molto delicato.

Invece, i proprietari di questi due piccoletti hanno deciso di prendere un gattino e un coniglietto. Entrambi cuccioli così avranno la possibilità di crescere insieme. E ovviamente, l’amicizia trai due è scoppiata al primo istante.

Come si vede dal video pubblicato dai loro umani, il micio e il coniglio si sono studiati all’inizio. Ma dopo qualche minuto erano entrati già in sintonia. La dolcezza che traspare da questo filmato ha fatto sciogliere i cuori di tutti gli utenti del web.

In pochissimo tempo il video ha raggiunto tantissime visualizzazioni ed ha fatto il giro del mondo. Nessuno è riuscito a resistere alla bellezza del gattino e del coniglietto che si incontrano per la prima volta in assoluto!

E infatti, è davvero dura resistere a tutta questa bellezza. I due pelosetti trasmettono solo felicità, amore, tenerezza e complicità. Certo, non sono due animali uguali, ma hanno trovato qualcosa in comune ed è questo che li farà diventare ottimi amici.

primo incontro coniglietto e gattino
coniglietto e gattino

I nostri amici a quattro zampe ci dimostrano che le differenze non sono mai un ostacolo. Anzi, possono essere un valore aggiunto e un motivo in più di vanto. Il coniglietto e il gattino, anche se diversi, si amano comunque alla follia! Dobbiamo solo imparare da loro.

Articoli correlati