Gattino abbandonato ritrovato in un campo da baseball non vuole lasciare i suoi soccorritori
Un piccolo gattino di nome Chimera ha alle spalle una storia difficile. Il micetto era stato abbandonato in un campo da baseball insieme ai suoi fratelli. Erano tutti davvero molto piccoli. Per un caso fortuito una donna ha sentito dei lamenti provenire da un punto preciso e ha fatto sì che tutti venissero salvati. Ognuno di loro ha ricevuto le cure e i trattamenti di cui necessitavano. Chimera però si era profondamente legato ai suoi soccorritori e non li ha voluti mai più lasciare.
Chimera si trovava insieme a tanti altri cuccioli di gatto in un punto isolato di un campo da baseball. A trovarli una donna di nome Malia, che era andata là insieme al marito per vedere il figlio giocare. Questa donna aveva percepito dei versi strani e, avvicinandosi sempre di più a quei rumori, ha capito che si trattava di gattini abbandonati.
Subito è intervenuta per fare in modo che i micetti trovassero riparo e rifugio, chiamando Sunny, la persona che si occupava di animali in difficoltà. Sotto la protezione di questa donna, tutti i gattini hanno trovato la salvezza. Hanno lavato i gatti e li hanno curati. Infatti erano pieni di pulci. Graze alle sue amorevoli cure, i mici sono sopravvissuti. Uno in particolare però si era legato in modo profondo a Sunny.
La donna si faceva aiutare dal figlio CJ, ed è stato lui a convincere la mamma ad adottare Chimera. Tutti i gattini avevano per fortuna trovato una famiglia, mancava soltanto lui. Ma non c’era altra scelta che prenderlo loro stessi. Chimera infatti era il gatto più felice del mondo quando si faceva coccolare da CJ.
Così la soccorritrice non ha fatti altro che seguire il suo istinto e fare in modo che il dolce gattino rimanesse con lei.
Leggi anche: Lo hanno abbandonato e un cane lo ha adottato: adesso il gatto non smette di baciare il suo migliore amico