Gattina randagia cambia vita quando incontra una dolcissima Golden Retriever (VIDEO)

Da quando ha incontrato una dolcissima Golden Retriever questa gattina ha cambiato per sempre vita. Oggi sono diventate inseparabili! L’amore tra loro è scoppiato al primo sguardo e sono diventate migliori amiche all’istante.

Tutto è iniziato quando la Golden Retriever in una giornata di sole ha trovato una gattina randagia per strada. La piccoletta era tutta sola ed era visibilmente stanca. Non riusciva più a farcela da sola e non sapeva più cosa fare per sopravvivere.

gattina randagia adottata da Golden Retriever
cagnolona con micetta

La cagnolona appena ha visto la micia ha capito che doveva fare qualcosa. Non poteva lasciare quella piccoletta ancora da sola. Così, senza pensarci due volte, si è avvicinata a lei ed ha cercato di conquistarsi la sua fiducia.

Con molta sorpresa la gattina si è fidata immediatamente della Golden Retriever. Ed è proprio in quel momento che la cagnolona l’ha presa come se fosse sua figlia e l’ha portata a casa. Lei sapeva che il suo umano si sarebbe preso cura di lei.

E così è andata. L’uomo quando ha visto tornare la sua amica a quattro zampe con la micia è rimasto senza parole. Non riusciva a capire, ma quando ha visto la piccoletta in condizioni di salute precarie e visibilmente stanca, ha capito tutto.

Da quel giorno la vita della gattina è cambiata per sempre ed è solo merito della Golden Retriever. La cagnolona si è innamorata della micia al primo sguardo ed è stata più che ricambiata. Adesso le due sono inseparabili. A loro è bastato poco per diventare migliori amiche!

Golden Retriever e gattina
Golden Retriever adotta gattina randagia

Grazie a questo meraviglioso gesto della cagnolona, la piccoletta randagia ha trovato l’amore che cercava. Oggi ha una famiglia che si prende cura di lei e una pelosetta al suo fianco che la protegge e la coccola. Niente poteva andare meglio di così. Questo sì che è un bel lieto fine!

Articoli correlati