Gatta di 10 anni fa di tutto per farsi notare in rifugio (VIDEO)

Dopo aver vissuto per anni in strada, questa gatta ha avuto la fortuna di incontrare dei volontari speciali. Questi ultimi l’hanno presa e portata al sicuro, le hanno dato tutte le cure di cui aveva bisogno e un posto sicuro in cui stare.

Purtroppo però, senza un adottante questa gatta che si chiama Valentine era destinata a vivere in rifugio. La vita in un box può essere molto difficile, soprattutto se si sogna di avere una famiglia che si prenda cura di te.

gatta in rifugio
micia in un box del rifugio

E a quanto pare, nessuno sembrava essere interessato a questa micia. Tutti i possibili adottanti che passavano davanti al suo box, finivano per scegliere un altro gatto. Lei ormai era disperata e cercava solo un po’ di attenzioni.

Valentine aveva già 10 anni quando è arrivata al rifugio, perciò la possibilità di adozione era ancora più bassa. Lei voleva talmente tanto una casa che ha provato in tutti i modi a farsi notare dalle persone che andavano in visita!

Ogni volta che qualcuno passava davanti a lei, si metteva su due zampe e iniziava a “raschiare il vetro”, proprio come se volesse attirare l’attenzione. Era diventata una gatta lavavetri, ma per trovare casa avrebbe fatto di tutto!

gatta del rifugio nera e bianca
micia del rifugio

Eppure questa sua abitudine ha funzionato! Valentine ha trovato una famiglia per sempre! Una donna mentre passava davanti a lei, l’ha vista intenta ad attirare l’attenzione e se n’è innamorata all’istante. Gli occhio della gatta lavavetri del rifugio suoi occhioni hanno fatto colpo!

gatta e cane
micia con cagnolone sulla cuccia

Grazie a questa donna dal cuore enorme, la dolce Valentine ha trovato ciò che ha sempre sognato. Adesso ha una famiglia che la ama e una casa in cui non mancano le coccole. Non vedeva l’ora di trovare la felicità. Ha aspettato tanto, ma anche per lei è arrivato il lieto fine! L’attesa è stata ripagata alla grande!

Articoli correlati