Finisce di lavorare in cantiere e trova un cucciolo abbandonato sotto l’escavatore (VIDEO)
La storia che stiamo per raccontarvi fa riflettere su quanto a volte un imprevisto possa cambiare per sempre la vita di qualcuno. Un operaio che lavorava in cantiere aveva finito la giornata e, poco prima di andare via, avverte la presenza di qualcosa di strano. Guardando bene sotto l’escavatore si accorge dello sguardo di un minuscolo cucciolo di cane. Effettivamente ecco che spunta il cagnolino dallo sguardo triste. Era solo e abbandonato. L’operaio non poteva lasciarlo là e decide subito di portarlo con sé. Da quel momento la loro vita cambierà per sempre.
Il cagnolino abbandonato in cantiere cambia vita grazie all’operaio che lo trova
Lo ha chiamato Bruce il dolce cucciolo che stava nel cantiere in cui lavorava l’operaio. L’uomo era felice di aver trovato il cagnolino. Per lui era un segno del destino. Significava che doveva prendersi cura del cane e da quel momento i due sono diventati inseparabili. L’operaio lo ha portato dal veterinario per controllare il suo stato di salute. Per fortuna il cucciolo stava bene. Aveva solo bisogno di qualcuno che lo nutrisse.
E l’uomo che lo ha trovato era la persona giusta per Bruce. Infatti ha subito deciso di volerlo adottare. I primi tempi non voleva mai lasciarlo solo e lo portava sempre con sé quando andava a lavorare. Lo teneva prima in una gabbietta perché aveva paura che potesse scappare o potesse avere paura. Ma crescendo ha acquisito sempre maggiore sicurezza.
Tra il padrone e Bruce era nata una bellissima amicizia. La loro vita è cambiata completamente grazie a questo incontro fortuito. Il cagnolino diventava sempre più felice e col tempo veniva fuori il suo carattere giocherellone e socievole.
Anche con gli altri cani presto Bruce è entrato in confidenza. Da cagnolino triste e insicuro è diventato un dolcissimo animale domestico.
Guarda il video che mostra le immagini del salvataggio di Bruce e di come la sua vita sia cambiata:
Leggi anche: Bambina trova un cane abbandonato e fa di tutto per convincere i genitori ad adottarlo, pure lo sciopero della fame