Famiglia piange di gioia, dopo aver ritrovato il loro cucciolo smarrito per oltre 5 mesi

I cani riescono ad entrare subito nel cuore delle persone. Questi dolci pelosetti hanno così tante qualità da essere un valore aggiunto estremamente importante per le vite di noi esseri umani. Sono dolci, solari, premurosi e intelligenti. Insomma ci migliorano la vita! Per questi motivi dobbiamo sempre trattarli con amore e rispetto. La storia che vi stiamo per raccontare oggi ha a che fare con molti di questi sentimenti. Vedremo una famiglia che piange di gioia, dopo aver ritrovato il loro cucciolo smarrito per oltre 5 mesi.

Purtoppo a volte possono capitare situazioni spiacevoli, come quella di smarrire il proprio animale domestico. Ciò è accaduto alla famiglia, e ovviamente al cucciolo, di cui vi stiamo per parlare.

famiglia piange di gioia, dopo aver ritrovato il loro cucciolo

La vicenda che vi raccontiamo oggi si è svolta in Perù, a Lima, la capitale, tra le strade del distretto di Chorrilos e quelle del quartiere San Juan de Miraflores. È qui che è stato visto Drako, il cagnolone stupendo che potete vedere nella foto qui sopra.

Non è ben chiaro come la famiglia di Drako e questo splendido pelosetto si siano smarriti a vicenda. Ad ogni modo, i membri della famiglia hanno cercato il cane in questione per oltre 5 mesi, tra le strade di Lima. Stavano per perdere le speranze, quando è successa la cosa più bella che potesse avvenire in quella situazione.

famiglia piange di gioia, dopo aver ritrovato il loro cucciolo

Mentre erano per le strade della città, i genitori di Drako lo hanno visto, e subito sono corsi ad abbracciarlo. La loro felicità era palpabile. È questo il momento in cui la famiglia piange di gioia. Anche il cane era ovviamente molto felice, e scodinzolava continuamente. La sua famiglia gli mancava così tanto!

Un passante ha deciso di riprendere la scena, e ovviamente il tutto è andato virale ed è stato visto da milioni di utenti dei social network. Noi tutti siamo felicissimi che Drako e i suoi familiari si siano potuti riabbracciare.

Articoli correlati