Due cuccioli abbandonati passano dal vivere al freddo in strada ad una casa amorevole (VIDEO)

Dopo essere stati abbandonati, questi due cuccioli hanno sofferto molto sia il freddo che la solitudine. Non avevano alcuna idea di come sopravvivere in strada ed hanno fatto un po’ di fatica a cavarsela da soli, ma hanno trovato le persone giuste.

Kona e Oscar, è così che si chiamano questi due cuccioli, hanno affrontato un calvario. I suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di loro e li hanno abbandonati in strada. Erano troppo piccoli per sopravvivere da soli.

due cuccioli abbandonati
due cuccioli in strada che trovano l’amore

Hanno aspettato a lungo che qualcuno li notasse e li portasse via da lì. Ma proprio nel momento in cui stavano per perdere la speranza, ecco che è arrivata una donna dal cuore enorme che ha cambiato per sempre la loro vita.

Questa umana speciale non ha esitato a contattare il MaeDay, un rifugio locale che si occupa di recuperare i cani abbandonati. I due cuccioli hanno trovato così tutto l’aiuto di cui avevano bisogno. Ma anche persone speciali.

Kona e Oscar erano molto spaventati e non si fidavano molto degli umani. I volontari però, hanno fatto il possibile per aiutarli e farli sentire al sicuro. Dopo qualche ora, i due cuccioli hanno iniziato a sentirsi a loro agio grazie al buon cibo e alle coccole che hanno ricevuto!

famiglia felice
cucciolo in famiglia

I dipendenti del rifugio, però, sapevano che dovevano trovare al più presto una famiglia per entrambi. Non volevano separarli, ma le adozioni di coppia sono molto difficili. L’importante era trovare qualcuno disposto ad amarli per sempre.

cani e famiglia
cani con famiglia

E alla fine, ci sono riusciti! I volontari hanno trovato due famiglie speciali per questi due cuccioli. Oscar ha trovato persone gentili e anche un fratello maggiore meraviglioso. Mentre Kona ha trovato una famiglia dolce e una sorellina umana che non smette di coccolarla. Insomma, niente per loro poteva andare meglio di così! Si sono presi il lieto fine che meritavano.

Articoli correlati