Dopo una vita di stenti e sofferenza, finalmente viene salvato: Kit non smette di sorridere a casa della sua nuova padrona
Sembra incredibile come a volte la vita possa riservare delle incredibili sorprese e prendere una svolta completamente diversa. Questo cagnolino di nome Kit viveva fino a qualche tempo fa in strada in Turchia. Il suo corpo riportava i segni di numerosi maltrattamenti e di una vita piena di stenti. Magro e denutrito, la sua esistenza cambia completamente quando incontra la donna che lo adotterà e lo porterà a casa con sé. Adesso Kit non fa altro che sorridere. La sua espressione del viso conquista tutti.
Vedendo le immagini di Kit adesso, a casa con la sua padrona, Lindsay Paluba, nessuno potrebbe immaginare che fino a qualche tempo fa la sua vita era completamente un’altra. Infatti Kit era un cane randagio di 10 anni salvato dalle strade della Turchia. Il destino aveva in riservo per lui una seconda possibilità per essere felice.
Dalla Turchia va negli Stati Uniti dove ad attenderlo c’è Lindsay, pronta ad aprire il suo cuore e la sua casa a Kit. Non è stato facile per il cagnolone adattarsi subito al nuovo ambiente. All’inizio infatti era parecchio nervoso ma grazie all’amore e alla pazienza della nuova padrona Kit si è adattato tranquillamente.
A fare compagnia a Kit c’erano altri tre fratellini pelosi. Per socializzare con loro c’è voluto del tempo, ma una volta aver trovato il loro equilibrio, Kit era diventato inseparabile con i suoi nuovi amici. Infatti inizialmente era molto timido, ma appena ha cominciato a fidarsi di loro anche il carattere del cane salvato dalla strada è venuto fuori.
Kit è un vero giocherellone. Nonostante le numerose sofferenze patite nel corso della sua vita, grazie alla sua nuova padrona ha cambiato esistenza. Adesso non fa altro che sorridere e vederla con quella espressione sul viso riempie di gioia il cuore di tutti.
Leggi anche: Nonostante il suo passato difficile, questo è il cane più felice del mondo: non smette mai di sorridere