Dopo due anni dalla sua scomparsa, la padrona dell’husky può finalmente abbracciarlo di nuovo (VIDEO)
La scomparsa del proprio animale domestico causa grande sofferenza e ansia nel padrone. Non sapere che fine abbia fatto, dove sia, se sta bene o ha fame è qualcosa di estremamente triste. Purtroppo però più il tempo passa minori saranno le probabilità di rivedere il proprio cucciolo. Questa ragazza ha aspettato due anni prima di poter riabbracciare il suo cane. Non ha mai perso la speranza e ha sempre continuato a cercarlo.
Kameroun Mares è una giovane donna che stava combattendo con una brutta malattia. Fu in quel periodo che decise di prende un dolcissimo Husky Siberiano che chiamò Semper Fidelis. I due avevano legato da subito ed erano diventati inseparabili. Succede però che la donna doveva trasferirsi in un.altra città per delle cure specifiche.
Aveva lasciato il cane ad un’amica che, purtroppo, ha dato la cattiva notizia a Kameroun della sua scomparsa. La donna si era disperata nel sentire dell’accaduto. Subito ha fatto la denuncia di smarrimento in polizia e cercava di non perdere mai la speranza cercando il cane ovunuque. Per due anni non avrà traccia di Semper Fidelis.
La donna aveva contattato pure un’investigatrice privata, Ana Campos, nell’ultimo tentativo di ritrovare il cane. Proprio grazie a lei hanno scoperto che l’husky era vivo ed era stato messo in vendita. Prima che fosse troppo tardi, sono intervenuti per fermare la compravendita e far verificare la proprietà del cane.
L’incontro tra l’husky e Kameroun è stato molto emozionante. La donna era sopraffatta dalla gioia e si mise a piangere. Mai avrebbe immaginato che dopo due anni avrebbe riabbracciato il suo amato Semper Fidelis.
Guarda il video che mostra le immagini dell’incontro tra la proprietaria e il suo husky dopo essere stati lontani due anni:
Leggi anche: Sebastian, l’Husky che è stato salvato dai Vigili del Fuoco: era rimasto intrappolato nelle fogne (VIDEO)